Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De lellis e Iannone ufficiale: eccoli insieme a Lugano

Giulia De Lellis, un nuovo amore?

Giulia De Lellis è la super influencer del web, da oltre 4 milioni di followers su Instagram. È il Re Mida delle sponsorizzazioni e, tutto ciò che lei consiglia, in poche ore, finisce sold out. È conosciuta da tutti per aver partecipato prima a Uomini e Donne prima, al Grande Fratello VIP, poi. Ma anche per le sue relazioni amorose, molto discusse, travagliate e alla luce dei riflettori, soprattutto di social network e paparazzi. Dal dating show di Maria De Filippi è uscita con Andrea Damante, il tronista di allora, che la scelse tra le sue corteggiatrici. Dopo quasi due anni di relazione, le cose tra i due sono naufragate e, solo qualche mese dopo, Giulia De Lellis si è consolata tra le braccia del bel cantante Irama. Anche con lui la relazione è finita e, tra una voce di ritorno di fiamma con Damante ed un’altra, pare che Giulia voglia essere la protagonista del gossip estivo.

La conferma ufficiale della nuova coppia

Sembra infatti che la bella Giulia De Lellis abbia “soffiato” un fidanzato ad un’altra bellissima e famosa: Belen Rodriguez. L’argentina è da poco ritornata con suo marito, Stefano De Martino, dopo la fine della sua precedente relazione.
Stiamo parlando ovviamente del motociclista di MotoGP Andrea Iannone. Sembra sempre più insistente la soffiata che lo vedrebbe accanto a Giulia De Lellis, a formare la coppia (che potrebbe essere la) più chiacchierata della bella stagione.
Giulia De Lellis e Andrea Iannone non hanno confermato nulla ancora, ovviamente. Ma, proprio sui social, è apparso un indizio che spazza via qualsiasi dubbio sulla loro relazione. Uno scatto sui rispettivi profili social, condiviso nelle Instagram Stories, li ritrae nello stesso luogo. Sembra che i due siano a Lugano, proprio dove Iannone ha una casa di proprietà!
E, come volevasi dimostrare, gli occhi indiscreti li hanno fotografati insieme, in un ristorante, nella città Svizzera. L’indiscrezione arriva dal profilo veryinutilpeople.it .
Cosa accadrà nei prossimi giorni? Giulia De Lellis ed Andrea Iannone confermeranno la nascita di una nuova relazione?
Pulsante per tornare all'inizio