Francesco+Facchinetti+in+crisi+con+la+moglie%3F+Ecco+cosa+%C3%A8+accaduto
velvetgossipit
/2019/06/09/francesco-facchinetti-in-crisi-con-la-moglie-ecco-cosa-e-accaduto/amp/

Francesco Facchinetti in crisi con la moglie? Ecco cosa è accaduto

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Faissol sono una delle coppie più belle e solide del mondo dello spettacolo. Il cantante, però, negli anni passati aveva descritto un aneddoto sulla loro vita sentimentale dopo la nascita del piccolo Leone.

“L’altro giorno mia moglie mi dice non ho niente, va tutto bene e io ho risposto ok. Da quel giorno dormo sul divano, ma tuttora non ho capito il perché. Lei è Wilma, la mia metà. Dopo averla sposata ho capito che quando mi dice che posso fare quello che voglio significa che posso fare tutto quello che voglio a patto che faccia parte delle cose che lei accetta che io faccia. Chiaro no?

Francesco Facchinetti è crisi con la moglie?

Si respira davvero un’aria di tempesta tra Francesco Facchinetti e la moglie Wilma o sono solo indiscrezioni senza fondamento? Tutto sarebbe collegato ad una lite avvenuta proprio tra Laura Cremaschi e la moglie del celebre dj. A causare il tutto è stato un selfie, che la Cremaschi avrebbe chiesto a Facchinetti in un ristorante. Francesco, mostrandosi subito disponibile, posa per la foto e tutto sembra andare bene. La soubrette però è scontenta e chiede un altro scatto. Questa volta, la moglie Wilma non accetta l’insistenza e ha sbottato: “C’è un limite a tutto, lo stai guardando da ore“. La Cremaschi risponde: “Gli ho solo chiesto un selfie, lo adoro da quando ero piccola“. Così Facchinetti cerca di riportare la calma e la situazione sembra rientrata. Oggi però, uno sconvolgente messaggio sul profilo Instagram del cantante,

Dj Francesco: “Mi fate schifo”

“Sappiate che sono stato appena ricattato dalla signorina Cremaschi e dal suo avvocato. Volevano dei soldi in cambio del fatto che non facessero una denuncia per diffamazione a me e una per aggressione a mia moglie. Sappiate che i soldi non li avrete mai e che mi fate schifo. Ora denunciatemi pure”. Insomma, la situazione sembra solo agli inizi. Quale sarà il prossimo colpo di scena?

A cuore aperto a Verissimo

Francesco Facchinetti è stato ospite della puntata di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. “L’eterno ragazzo“, come la stessa conduttrice lo definisce, attivissimo sui social e nella vita, non riesce a stare mai fermo. Gli inizi come cantante e come “Dj Francesco”, doppiatore, influencer, agente e talent scout, un personaggio pubblico impegnato a 360°.

A me è sempre piaciuto essere un catalizzatore di cose. Non mi sono mai sentito un cantante, non mi sono mai sentito un presentatore, forse la vera cosa che sono è il DJ. Ma nel senso che mi piace mixare le cose, mischiarle, tirandone fuori il meglio.

E proprio su questo, sul cercare di scoprire nuovi talenti, evidenziandone i punti di forza, tirando fuori il bello o ciò che può piacere, si sofferma.

Negli ultimi anni mi sono concentrato sulla materia umana, sui giovani, sul futuro di questo Paese. Ho avuto la fortuna di incontrare tanti giovani di talento e, insieme , costruire il loro futuro.

Tra gli altri, Facchinetti è attualmente l’agente di Irama, Riki, con i quali ha raggiunto sei successi inimmaginabili. Ma, ad esempio, nella sua agenzia, conta anche numerose web star ed influencer italiani, dai numeri incredibili: Giulia De Lellis, Francesco Sole, Maria Sole Pollio e tanti altri giovanissimi.

Bisogna cadere per crescere

Non è stata tutta rosa e fiori la carriera di Facchinetti. Dopo il successo incredibile e il doppio disco di diamante per “La canzone del capitano”, è arrivato un momento durissimo. Quando ti ritrovi da essere super famoso a fallire miseramente, nella tua carriera, rialzarsi è doveroso ma sembra quasi impossibile.

C’è un messaggio che voglio dare a tutti i giovani: ci insegnano che fallire sia una cosa sbagliata. Ma non è così! Anzi, i fallimenti sono i momenti in cui tu cresci, elabori e capisci. Io, a trent’anni, ho capito che non ero invincibile, come tanti ragazzi, che credono di essere supereroi. In quel momento capisci i tuoi limiti. E, quando capisci i tuoi limiti, impari a crescere. Sono passato dal doppio disco di diamante a non vendere neanche un disco. Sono passato da un presentatore di successo a sbagliare tutti i programmi. Ora sono più felice di prima, ma solo sbagliando e fallendo lo sono diventato.

Exit mobile version