Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci irriconoscibile il cambiamento è sconvolgente [FOTO]

Federica Panicucci irriconoscibile con capelli corti e castani

Federica Panicucci, chiacchieratissima per la vicenda che l’ha vista suo malgrado protagonista, non ha sempre avuto questo aspetto, e non solo per i famigerati ritocchi estetici a viso e corpo. E dal suo profilo Instagram spunta un video shock.

Nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni shock contro Francesco Vecchi, suo collega a Mattino 5Federica Panicucci è finita nel mirino anche per i numerosi ritocchi estetici che l’avrebbero resa una “Barbie agée”. Lunghissimi capelli biondi, viso liscio e disteso, occhi nocciola, Federica Panicucci agli esordi (nel 1987) era molto diversa.

E lei stessa è la prima a comunicarlo ai propri follower su Instagram. La presentatrice ha postato un video che la ritrae all’epoca in cui era un’annunciatrice Rai e, insieme a una collega, introduceva il film della serata. Il video è davvero “shock” come sottolinea la stessa Panicucci, anche perché la conduttrice ha un aspetto davvero diverso rispetto a quello che vediamo tuttora. “Io sono quella a destra” specifica Federica nella didascalia, perché effettivamente non è facile capirlo. Capelli cortissimi e mossi, lungo e castissimo abito nero senza maniche, la Panicucci sembra davvero un’altra: “Tuffo nel passato!! Guardate qua! Era il 1987 e facevo l’annunciatrice dei programmi Raitre! Non mi riconosco nemmeno io!” scrive Federica su Instagram. Ed è vero: la conduttrice Mediaset non sembra assolutamente lei.

È fioccata una pioggia di commenti (si parla di 31 anni fa), dove spiccano soprattutto i vari: “Si riconosce solo la voce”, “Ma sei quella col vestito? Un’ altra persona irriconoscibile”, “La voce si riconosce…ma vista così sembri la Elia” e così via. Federica, nata a Cecina, ha esordito come modella e protagonista di spot pubblicitari per poi passare a fare l’annunciatrice alla Rai e, in seguito, passare ai programmi Mediaset e approdare a Festivalbar.

La conduttrice è cambiata parecchio: ecco come 

Reduce da una truffa, la conduttrice italiana ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui è irriconoscibile, tanto da non sembrare lei affatto. Ma cosa sarà successo?

A qualche giorno dalla scoperta di essere stata truffata, Federica Panicucci, insieme ad altri vip, tra cui ricordiamo Vasco Rossi, si mostra in uno scatto malinconico. La truffa, in realtà è avvenuta tra 2012 e il 2016 a causa di prezzi gonfiati dei diamanti acquistati. L’indagine è scattata dopo alcune scoperte sconcertanti: gli acquirenti non riuscivano a rivendere i diamanti ad un prezzo almeno uguale a quello di acquisto. Ciò ha portato al sequestro di ben settecento milioni di euro alle società di compravendita, incluse alcune banche coinvolte. La povera conduttrice avrebbe acquistato diamanti a prezzi maggiorati per 54 mila euro.

Federica Panicucci e la foto incognita sul web

Ieri, 21 febbraio 2019, una delle conduttrici più amate della tv italiana ha voluto condividere con i fan uno scatto di lei, in preparazione per la diretta di Mattino 5. La Panicucci è intenta a ripassare la scaletta del programma nel suo camerino. Un mini dress arancione firmato Elisabetta Franchi e il rossetto rosso la incorniciano alla perfezione, ma qualcosa non sfugge ai follower. Il volto quasi interamente coperto dalla lunga chioma bionda e l’espressione torta sembrano dar vita ad una smorfia di tristezza, tanto da renderla quasi irriconoscibile. Tuttavia, i fan la riempiono di complimenti e adorazioni: “Donna splendida ed elegante” scrive un follower; “Sempre elegante, professionale è naturale… Sei la donna con la D maiuscola…” commenta un altro.

La conduttrice 51enne sempre in gran forma, mostra la sua silhouette adagiata sul divanetto del proprio camerino. Nonostante la pessima avventura, accenna un semi sorriso sul volto. “Sei bella come un diamante” scrive un altro follower. Che sia un complimento questo, oppure un commento sarcastico sulla brutta vicenda che l’ha coinvolta?

Pulsante per tornare all'inizio