Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori in un’ auto abbandonata: la scoperta sconvolgente

Sentono rumori in un’auto abbandonata: la scoperta è sconvolgente

Sono stati attimi di terrore quelli che ha vissuto una coppia di Pescara. Mentre stavano tornando a casa dal lavoro, i due hanno fatto una scoperta sconvolgente.

Sembra la trama di una fiction quella che ha vissuto la coppia di Pescara la notte scorsa. I due coniugi lavorano nello stesso Centro commerciale, ma non avrebbero mai pensato che quel luogo, a loro così familiare, potesse trasformarsi in un luogo spaventoso. Finito il turno serale di entrambi, la coppia si è incontrata nel parcheggio sotterraneo del Centro commerciale per tornare insieme a casa, ma invece proprio lì hanno sentito dei rumori inquietanti. I lamenti provenivano da un’auto abbandonata lì nel parcheggio. 

La scoperta sconvolgente

Contro il parere della moglie, il marito, una guardia di sicurezza, volle saperne di più e magari aiutare chiunque fosse stato in pericolo. Così forzò il cofano dell’auto e la scoperta fu sconvolgente. Avvolti in una fetida coperta c’era una cucciolata di 5 cagnolini appena nati, molto probabilmente abbandonati lì a morire. Gli occhietti pieni d’amore  dei cuccioli conquistarono la coppia che li portò subito da un veterinario. Salvati appena in tempo, adesso i cuccioli sono stati adottati dalla coppia e hanno trovato una nuova casa. È proprio il caso di dirlo: tutto bene ciò che finisce bene.

Pulsante per tornare all'inizio