Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, un ex corteggiatore pubblica sms ricevuto da Pamela Perricciolo: “Ridicole”

Vengono a galla nuove dichiarazioni su Pamela Perricciolo e quanto architettato da lei e dalla sua collega Eliana Michelazzo in questi anni. Dopo il caso Pamela Prati, molti volti noti dello spettacolo che in passato hanno collaborato con la Aicos Menagement di Eliana Michelazzo, hanno deciso di rivelare alcuni dettagli della loro collaborazione con l’agenzia. 

Gianluca Tornese sbotta: “ridicole”

L’Aicos Management ha collaborato a stretto contatto con moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo, tra loro molti ex corteggiatori del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. E dopo le dichiarazioni sconvolgenti di Emanuele Trimarchi sulle presunte minacce e ricatti ricevuti, nuove rivelazioni. Anche Gianluca Tornese ha deciso di svelare alcuni dettagli della sua collaborazione con Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. 

Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una chat risalente al 2016 tra lui e Pamela Perricciolo. Ed è proprio in questa chat che Donna Pamela nomina il marito di Eliana Michelazzo, il famoso magistrato antimafia Simone Coppi

Che casino Gianluca, in Calabria non posso scherzare il marito di Ely mi uccide” questa la frase che compare nella chat pubblicata, preceduta da una serie di messaggi vocali. A cosa si riferisse la Perricciolo non possiamo saperlo. Quello che è certo è che sicuramente Gianluca Tornese è stato raggirato come tanti altri prima e dopo di lui. 

E se parlassi io? Che ridicole!“. Queste le parole dell’ex corteggiatore che forse, nei prossimi giorni deciderà di raccontare tutta la sua verità e magari svelare un altro tassella di questo grande bluff architettato da Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. 

 


photo credits Instagram 

 

Barbara D’Urso scioccata “ho ricevuto una mail inquietante”

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, andata in onda ieri 5 giugno, Pamela Perricciolo, colei che fino ad ora non aveva ancora parlato in tv, ha deciso di presentarsi in studio e raccontare a Barbara D’Urso e al pubblico la sua versione dei fatti. 

Ed è proprio durante “l’intervista” che la conduttrice ha interrotto l’ex manager di Pamela Prati per comunicarle una questione che ha lasciato il pubblico senza parole. Barbara D’Urso ha confessato così di aver ricevuto nel pomeriggio di ieri una mail alquanto inquietante che riguarda appunto lei, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. 

Senza svelare il nome del mittente la D’Urso ha letto il contenuto della lettera.

La lettera 

Buongiorno Barbara,

Scrivo per raccontare un episodio sulla Perricciolo. Otto anni fa l’abbiamo conosciuta, insieme alla Michelazzo, durante i tornei di burraco. Da subito si è instaurato un rapporto di simpatia reciproca, soprattutto con la mia compagna. Andando avanti con la frequentazione, nel 2013, quando tu saresti stata fidanzata con un cugino Coppi di Eliana ed addirittura una loro assistita presso loro agenzia, entrambe si spacciavano per tue agenti, tanto che quando passava un tram con tua foto, entrambe si inginocchiavano esclamando ‘Ave, zia Barbara‘.

Sull’onda di questa presunta vicinanza, la Perricciolo chiese alla mia compagna se fosse interessata ad investire dei soldi in un fondo di investimento gestito da te, Barbara, e con sede a Capo Verde. Così le sono stati dati, in contanti e ingenuamente, perché Dany Copi sarebbe andato a depositarli, 7500 euro in tre tranches. Pochi mesi dopo Perricciolo si è presentata con 600 euro in contanti a titolo di interessi maturati. Ci ha sorpreso tale rendimento in così poco tempo.

Poi, il silenzio assoluto. Non solo non ha più restituito un soldo, ma non si è più trattato argomento. Fino a quando, nel 2015, dopo numerose richieste, la mia compagna l’ha messa alle strette e le chiesto che fine avessero fatto i soldi, la pregava di dire la verità edi ammettere che probabilmente li aveva spesi lei e cosi è stato.

La Pericciolo ha ammesso che il fondo non è mai esistito e che avrebbe provveduto a restituire i soldi. Su insistenza della mia compagna ha poi ammesso che Simone Coppi non è mai stato reale ma inventato. Ad oggi restano 3400 euro, che lei stessa ammette in messaggi scambiati con mia compagna, da dover restituire.

Pamela Perricciolo risponde alle accuse 

Una lettera che ha lasciato senza parole la conduttrice che, visibilmente alterata ha chiesto spiegazioni alla Perricciolo che però si è difesa dicendo: “Perché nessuno ha mai denunciato niente, invece ora denunciano tutti?“.

Pulsante per tornare all'inizio