Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ex allievo di Amici oggi completamente irriconoscibile: ecco come si è ridotto [FOTO]

Thomas Bocchimpani, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, che partecipò al talent nel 2017, pare che oggi sia completamente irriconoscibile. Le foto sui suoi profili social ufficiali ,dimostrano come di quel 17 enne, con il ciuffo esagerato, oggi ci sia rimasto ben poco. Le immagini infatti lasciano vedere come il giovane si sia trasformato in maniera totale. Quel ciuffo, così caratteristico e i tratti da adolescente, sono letteralmente scomparsi. 

Thomas Bocchimpani, oggi ha 19 anni, all’epoca ne aveva appena 16. I fan lo ricorderanno sicuramente come un ragazzo educato e di poche parole, ma con uno spiccato animo rock. Una grande presenza scenica, dovuta anche a quel ciuffo, così caratteristico che ‘svolazzava’ sul palco a ritmo di musica. Oggi il suo aspetto è completamente diverso.

Thomas Bocchimpani oggi

Oggi Thomas Bocchimpani vive ancora di musica ed è seguitissimo sui suoi profili social. Ciò che ha sconvolto tutti nelle ultime ore è però l’aspetto fisico del ragazzo, totalmente rinnovato. Il look del cantante lo fa apparire a prima vista irriconoscibile. Se Thomas Bocchimpani, ha sempre giocato con i suoi capelli, ora pare abbia proprio ‘strafatto’.

Thomas Bocchimpani sconvolge i fan

Sul suo profilo Instagram ufficiale, si è presentato con delle vistosissime treccine, che hanno totalmente stravolto il suo aspetto. Se la maggior parte dei fan apprezza il nuovo stile del cantante, c’è chi però non ha fatto mancare qualche critica al giovane. Tra i tanti commenti di approvazione, anche quello della ex compagna di scuola Emma Muscat, che ha commentato lo scatto, scrivendo: ” Love it. Ti stanno benissimo“. E del resto nella vita si cambia e come scrive lo stesso Thomas Bocchimpani: “Si cresce, si cambia e si rimane se stessi”.(Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

A proposito di ex allievi

opo la finale di Amici non c’è stata pace per i tre finalisti. Questa volta, al centro del boom mediatico ci è finito Rafael Quenedit Castro, il ballerino cubano che ha fatto sognare le adolescenti. A parlare del suo tremendo passato sarebbe stato il fratello Carlos. Ecco che cosa ha rivelato al settimanale DiPiù Tv.

Il passato segreto di Rafael: ecco la verità

Il vincitore del circuito danza Rafael ha un oscuro passato che finora non era mai trapelato. A parlarne è stato il fratello maggiore Carlos, che ha avuto la forza di raccontare la loro difficile vita a Cuba. In effetti, i due fin da piccoli sono stati costretti a fare molti sacrifici, nonostante i genitori non gli abbiano mai fatto mancare nulla. I due fratelli, non avendo molto futuro sull’isola, decisero di andare lontano, di emigrare. Tuttavia, le rigide regole del Paese non permettevano ciò con tale facilità, tanto da arrivare a punire con il carcere chi lo avesse fatto.

Il rischio del carcere

Purtroppo, le tremende condizioni di vita di Cuba li costrinsero a tentare lo stesso. Prima provò Carlos, che una volta negli Stati Uniti per un viaggio con la compagnia di ballo cubana, provò a scappare chiedendo asilo politico. Fortunatamente lo ottenne, ma senza rinunciare alla sua passione, la danza. Infatti, dopo tanti sacrifici divenne abbastanza famoso in diverse città americane, dove soleva esibirsi. Tuttavia, sentiva la mancanza del fratello e della famiglia. Motivo per cui tornò da Rafael.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio