Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Compleanno Pippo Baudo, Lorella Cuccarini racconta il tragico incidente in diretta [VIDEO]

 

 

In concomitanza dell’ottantatreesimo compleanno di Pippo Baudo e dei suoi sessanta anni di televisione, la Rai ha deciso di regalargli una serata in ricordo dei tempi passati. A presentare lo show è stato il comico e speaker Fiorello, che ha ospitato personaggi famosi scoperti dallo stesso Baudo. Anche Giorgia, Jovanotti e Gigi D’Alessio erano presenti. Un ruolo fondamentale, però, l’ha ricoperto Lorella Cuccarini, che ha rievocato episodi del passato, tra cui un tragico incidente.

Lorella Cuccarini si confessa: “Ebbi un brutto incidente in auto”

La serata amarcord ha ricevuto moltissimo seguito. L’entrata in scena di una Lorella Cuccarini danzante ha assuefatto il pubblico. La showgirl ha riesumato vecchi ricordi di un’epoca passata, ai tempi di Fantastico. Durante il suo racconto non si è lasciata sfuggire qualche inedito divertente e allo stesso tempo preoccupante.

Dovevo debuttare con Fantastico, la sera prima andai a una festa con alcuni ballerini e verso le 2.30 di notte avemmo un incidente in macchina. Mi feci malissimo, e dovetti mettere moltissimi punti in fronte. Il giorno dopo mi presentai in conferenza stampa con un cerotto enorme e gli occhiali scuri, Pippo mi fece una ramanzina che neanche mio padre. Decisero di tagliarmi la frangia per corpirre la cicatrice e da allora quel taglio di capelli spopolò nei parrucchieri di tutta Italia” ha detto la Cuccarini divertita.

Più tardi, l’ospite ha raccontato un altro episodio meno tragico, ma pur sempre divertente di qualche anno prima in Rai. “Ballando mi volò una scarpa e sapete chi colpì in testa? L’allora direttore di Rai 1 Emanuele Milano perché io quando punto, punto bene” ha detto scherzando.

Lorella Cuccarini pronta a sostituire Francesca Fialdini a La vita in Diretta

Sarà Lorella Cuccarini a salvare o quantomeno provare a tenere a galla La Vita In Diretta? Il programma Rai sta come noto vivendo il suo momento peggiore a storia recente. Chiuso tra ascolti non all’altezza e una conduzione spesso contestata, il talk show è ormai ai minimi storici di popolarità. Per un breve periodo, durante il rimpasto dei palinsesti che prese piede in seguito ai cambi di dirigenza, si era persino parlato di una sospensione clamorosa del programma in vista per il prossimo autunno. Ora le acque sembrano essersi calmate, e l’obbiettivo rimane salvare La Vita In Diretta ad ogni costo. E dunque, ecco i nomi di primo piano indiziati a prenderne il posto.

La Vita in Diretta cerca nuovi conduttori: Lorella Cuccarini tra i preferiti

Quello di Lorella Cuccarini era già uscito qualche tempo fa, ma secondo TvBlog ora si fa sul serio. La ballerina e conduttrice (nonché contemporanea “sovranista” nella sua nuova, bizzarra collocazione politica) andrebbe a prendere il posto di Francesca Fialdini, che non ha convinto nessuno nel corso di questi mesi. Si tratterebbe di un ritorno in Rai dopo sei anni, quando Lorella Cuccarini salutò al termine di Domenica In nel 2013. Il suo arrivo servirebbe a placare le acque interne allo show, piagato dallo scarso feeling tra i due conduttori.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio