Paola Barale ha sconvolto completamente i suoi fan su Instagram dopo aver condiviso una foto in cui appare radicalmente diversa. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Paola Barale è diventata famosa come showgirl negli anni ’80 per la sua incredibile somiglianza a Madonna. Oggi la Barale è più bella che mai e nonostante l’età, mantiene una bellezza ed un fascino senza tempo. Ecco lo scatto “incriminato”.
Paola Barale incinta: la showgirl smentisce i rumors a Mai Dire Talk
Paola Barale incinta? Questo è quello che si vocifera da diversi giorni a causa di alcune foto diffuse sul web. Da qui si è susseguita una valanga di rumors, che vedono la showgirl, attrice e conduttrice italiana in dolce attesa. Infatti, secondo le immagini compromettenti Paola Barale nasconderebbe le curve di futura mamma con abiti ampi e comodi. Queste supposizioni sono vere o false? La verità è stata rivelata dalla stessa Paola, ospite presso il nuovo programma della Gialappa’s Band, Mai Dire Talk, che ha debuttato lo scorso 29 novembre 2018.
Paola Barale incinta? La smentita
Paola Barale smentisce tutte le voci che la vogliono incinta al programma Mai Dire Talk: “Non è vero, non sono incinta. Si tratta di una fake news“. Ebbene sì, è tutto falso. Ma come è nata la fake news? Alla base di tutto c’è lo scherzo che la Gialappa’s Band ha organizzato con la complicità di Paola Barale, la quale per diverse settimane avrebbe indossato abiti più larghi con lo scopo di far credere a tutti di essere in dolce attesa.
L’obiettivo dello scherzo ideato dai conduttori di Mai Dire Talk era far capire come sia facile dare vita alle fake news e, soprattutto, quanto velocemente riescano a diffondersi sul web e sui social.
Paola Barale e il suo rapporto con Raz Degan
A Vieni da Me, nel salotto di Caterina Balivo, Paola Barale aveva raccontato il mese scorso: “Sono stata fidanzata dai 16 ai 48 anni con fidanzati diversi e pochi per gli anni che sono passati. Da 2,3 anni sono single per la prima volta, alla mia età sono arrivata ad una situazione che non pensavo di vivere. Ho smesso di credere nell’amore nonostante io sia stata una persona che ha amato vivere in coppia, ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione, forse non è così importante stare con qualcuno se non ci stai bene”.
Paola Barale aveva ribadito il discorso Cristina Parodi lo scorso aprile. L’ex valletta di Canale 5 si era messa a nudo e in una lunga intervista aveva parlato del suo passato e in particolare del suo rapporto con l’ex compagno, il modello Raz Degan, dal quale si è separata nel 2015. “In questo momento non ci parliamo”, aveva dichiarato Paola, aggiungendo che il loro rapporto alterna periodi positivi ad altri meno sereni e che il loro è stato un legame talmente forte che dopo la rottura sono comunque rimasti amici e si vogliono bene, ma non hanno ancora raggiunto un equilibrio dunque ci sono momenti di maggiore freddezza, come quello attuale.
La Parodi le aveva poi chiesto perché la loro relazione sia durata così tanto. Paola le aveva risposto dicendo che tra lei e Raz c’era stata un’intesa meravigliosa che li aveva fatti sentire appagati, ma non si erano mai sposati perché secondo lei Raz non amava il matrimonio. Ha aggiunto che se si fossero sposati magari si sarebbero anche lasciati prima. I due si sono ritrovati lo scorso anno sulla spiaggia de L’Isola dei Famosi e questo lasciava presagire un riavvicinamento tra i due, ma non è stato così.