Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Torna Temptation Island 2019, ci sarà anche Pamela Prati e il web si scatena

L’estate è ormai qui e con essa sta arrivando anche il reality show più gettonato della stagione. Stiamo parlando di Temptation Island, l’isola della tentazione che sta per tornare su Canale 5. La data di inizio ancora non è stata comunicata, ma nel resort sardo tutti si stanno preparando alle riprese. Secondo fonti indiscrete, ci potrebbe essere la partecipazione di Pamela Prati, che nelle ultime settimane ha destato molto scalpore.

Parte la nuova edizione di Temptation Island, il web in delirio

Per la gioia del pubblico italiano, sta per partire una nuova piccantissima edizione di Temptation Island. Alcune coppie sono già arrivate sull’isola e attendono con fervore la messa in onda. Anche il conduttore Filippo Bisiglia è da poco giunto al resort e ha svelato qualche piccolo dettaglio sulla scaletta della prima puntata. Non sono sfuggite indiscrezione riguardo il cast, ma secondo alcune voci potrebbero esserci perfino i protagonisti del trono over, Gemma Galgani e il suo Giorgio Manetti. Sul web ha iniziato a circolare la voce che tra i probabili partecipanti ci potrebbero essere anche Pamela Prati e il suo “finto” fidanzato Mark Caltagirone. Ovviamente non è mancata l’ironia. Ora non ci resta che attendere e scoprire il vero cast seguendo gli indizi di Filippo Bisiglia.

Temptation Island, annunciate le prime coppie ufficiale nel cast

Temptation Island è in procinto di iniziare e già sono iniziate le prime riprese di questa nuova edizione 2019. Fonti certe hanno svelato quali coppie sono già sull’isola e quali sono pronte a prendere parte al cast del reality. Ecco chi è in partenza per il villaggio Is Morus Relais, dove avrà luogo la nuova stagione di Temptation Island.

I primi nomi comparsi nel cast sono quelli di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, due giovani non famosi di Saluzzo, in provincia di Cuneo. A caratterizzare questa coppia, ci sono ben venti anni di differenza: lei è più grande di lui. Riusciranno a sfuggire alle tentazioni?

Per ora non ci sono altre conferme ufficiali, ma si vocifera che tra i concorrenti potrebbero esserci anche ex protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne come Andrea Zelletta e Natalia ParagoniAngela Nasti e Alessio Campoli, e Giulia Cavaglia con Manuel Raselli

Al contrario non ci saranno probabilmente nomi noti come quelli di Giulia Salemi e Francesco Monte. Anche se questi due si scommetteva molto, è giunta da qualche giorno la notizia della fine della loro relazione. L’influencer, infatti, ha deciso di annunciare la triste notizia tramite il suo profilo Instagram, sotto una foto di un albero che perde le sue foglie. Parole di dolore, quelle spese da Giulia Salemi. I due si erano conosciuti nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip e fuori dalla trasmissione avevano deciso di concedersi una possibilità. 

Pulsante per tornare all'inizio