Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nina Moric totalmente rovinata: ecco cosa le hanno fatto [FOTO]

Un episodio davvero sgradevole, ha toccato da vicino Nina Moric. La modella croata ha subito uno spiacevole incidente che l’ha totalmente rovinata. Le foto postate sui social testimoniano il fatto sconvolgente. Un trattamento sbagliato ai sui capelli, aveva totalmente distrutto la folta capigliatura della showgirl. 

Non si tratta solo di un taglio sbagliato, per Nina Moric. Ma il disastro subito dai suoi capelli sembrava irreparabile. Nina si era lasciata convincere da un ex assistente del noto parrucchiere delle star Federico Fashion Style, su un cambio di look. Purtroppo però il risultato è stato terribile, la capigliatura di Nina Moric, completamente rovinata.  

Nina Moric e i capelli devastati

A raccontare e documentare, lo spiacevolissimo evento capitato a Nina Moric, lo stesso Federico Fashion Style, che dal suo profilo Instagram ufficiale, ha spiegato cosa fosse accaduto alla modella. Il parrucchiere è molto apprezzato nel mondo delle star e tante vip si rivolgono a lui per curare i loro look. E anche Nina, si è sempre affidata alle abili mani di Federico, tranne che per un ‘fatale errore’.  I capelli della modella croata erano decisamente devastati e ogni rimedio sembrava impossibile. Nina Moric era stata contattata da un ex assistente del parrucchiere che la invitava a provare nuovi trattamenti. L’ex modella, ha accettato, ma il risultato terribile. 

Federico Fashion Style in soccorso di Nina Moric

Nina Moric si era fatta fare uno shatush che era risultato troppo marcato, e per completare l’opera le erano state applicate delle extention in modo davvero disordinato. Federico Faschion Style, corso in soccorso della modella, ha raccontato: “Mia cliente e mia cara amica da anni! Ha deciso dietro mille telefonate di miei ex collaboratori di andare nel loro salone e avete visto nelle storie e post precedenti che disastro le avevano combinato … ma come dice Nina il primo amore non si scorda mai”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Federico spiega cosa è accaduto

Il fashion-stylist spiega: “Non so chi sia l’artefice di questo danno.… parrucchieri che si credono stilisti di fama internazionale…. e guardate che lavori che fanno oltre tutto a persone che sono molto in vista…. e poi si permettono anche il lusso di giudicare il lavoro degli altri chiamando poi persone che vengono qui nei miei salone per costringerli di andare nei loro saloni promettendo di uscire come delle principesse! E meno male che questo e’ il risultato! Ma questa è’ la colpa mia…perché sono una persona talmente tanto umile che ai miei ex collaboratori gli ho sempre dato l’opportunità di fare cose prestigiose come seguire personaggi dello spettacolo senza mai tenerle solo per me perché per me le persone dello spettacolo sono come le clienti non famose e i miei dipendenti devono sentirti realizzati sin da subito! Poi però quando vanno via si sentono i più bravi del mondo e si permettono il lusso di poter chiamare le clienti del salone e promettere delle magie…. infatti vedo il risultato finale! Mi viene da ridere ah ahhahahahah”.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio