Megan Gale, modella e attrice australiana che ricordiamo tutti come testimonial per gli spot pubblicitari di Omnitel e Vodafone nel 1999, ha fatto perdere le sue “tracce” da un po’ di tempo.
Diventata famosa soprattutto in Italia, ha deciso di lasciarla per tornare definitivamente in Australia. Ha cambiato vita e si è dedicata ormai interamente alla sua famiglia. Classe 1975, oltre alle campagne pubblicitarie ha partecipato ad alcuni film come Vacanze di Natale 2000 (1999) con Massimo Boldi e Christian De Sica; Body Guards (2000) e Stregati dalla luna (2001).
Nel 2001 ha condotto assieme a Raffaella Carrà il Festival di Sanremo e dal 2011 è una delle testimonial di L’Oréal. Ormai si dedica al suo compagno e giocatore di football australiano Shaun Hampson, da cui ha avuto suo figlio River Alan Thomas Hampson.
Ora la modella si divide tra Sydney e Melbourne, ma non ha abbandonato il mondo dello spettacolo: infatti pare che sia un’apprezzata attrice nella sua patria ed è stata scelta anche come conduttrice del programma Project Runway Australia. Di certo Megan è rimasta incredibilmente bella: sul suo profilo Instagram da 415mila followers – deve essere rimasta impressa nella mente di molte persone! – pubblica foto che la ritraggono ancora giovane e splendida. Tra i commenti spiccano ancora quelli di molti italiani: “Dall’Italia il ricordo di te non è mai svanito ,ti ameremo sempre!”; “Sempre sata bellissima…poco trucco. Capelli naturali occhi da favola..senza silicone… tutta natura”; “Sei meravigliosa, sei sempre bellissima!”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More