Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia Salemi si sfoga dopo la rottura con Francesco Monte: “è dura” [VIDEO]

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati! La notizia è comparsa alcuni giorni fa sui profili social di entrambi. Tuttavia nessuno dei due ha chiarito il motivo della rottura. 

A svelarlo è stato il settimanale Spy: ” I motivi della rottura sono riconducibili alla volontà di Francesco, che ha perso la sicurezza nei suoi sentimenti, la sicurezza che Giulia possa essere la donna giusta con cui fermarsi e costruire un progetto a lungo termine. Una storia che si ripete per l’ex tronista, che aveva già manifestato un comportamento simile con l’ultima sua ex Paola Di Benedetto conosciuta a L’Isola Dei Famosi“. 

Dunque a chiudere la relazione sarebbe stato Francesco. Dopo un silenzio durato giorni, Giulia Salemi tra le lacrime è tornata sui social e sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcune stories dove ha parlato della fine della storia d’amore con Francesco Monte, nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. 

“Ho bisogno di riprendere in mano la mia vita”

E’ proprio vero che la vita ogni giorno ci mette di fronte a delle sfide quotidiane e a volte, anche se fa male ed è dura, bisogna trovare la forza e la grinta di combattere e rialzarsi, sia per sé stessi sia per le persone che abbiamo al nostro fianco“. 

La modella italo-persiana, che pensava di aver trovato il grande amore, dopo il dolore e la delusione iniziale è pronta a riprendere in mano la sua vita e ringrazia ancora una volta i suoi fan per il sostegno. 

Io questa volta ho avuto voi che siete come una seconda famiglia e che mi avete dato tanto amore e tanto sostegno in questi giorni e mi avete fatto tornare in parte il sorriso. Ad oggi ho bisogno di riprendere in mano la mia vita e il lavoro come una ragazza normale di 26 anni, esattamente come tutti quanti, perché non si può scappare dai problemi e dalle responsabilità“. 

Ecco il video: 

 

video credits YouTube 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio