Claudia Gerini in mutande: passione col nuovo fidanzato [FOTO]
Claudia Gerini, ecco il nuovo amore
Claudia Gerini non ha smesso di credere nell’amore e si è buttata di nuovo in una relazione. Questo lo sappiamo perché si è fatta spesso vedere in dolce compagnia. Diva e Donna, già un mese fa, ha fotografato l’attrice mentre amoreggiava con un uomo misterioso. Tra i due una evidente complicità, oltre ai gesti intimi, che non lasciano spazio all’immaginazione. A quanto pare, l’uomo del mistero ha un volto ed un nome. Si tratta di Simon Clementi, un imprenditore 48enne, che è titolare di un bar a Roma, ma anche di un hotel sul Lago di Bracciano. A quanto pare lui ha avuto già un matrimonio in passato ed è padre di una figlia.
Claudia Gerini, però, nelle interviste, si è sempre dichiarata single, almeno fino a qualche tempo fa e dopo la precedente relazione naufragata. Lei è abituata alle delusioni d’amore, ma non smette di crederci e di cercare l’uomo giusto per lei. Claudia è stata sposata con un imprenditore, Alessandro, dal quale è nata la sua primogenita, Rosa (14 anni). E’ stata poi legata, per 11 anni, al cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione, da cui è nata Linda (9 anni). Subito dopo si è legata ad Andrea Preti, di 17 anni più giovane di lei. A proposito di quest’ultima rottura, molto sofferta, dice di non averlo trattato male, come lui stesso raccontava ai giornali.
La passione con Simon e l’incidente hot
Il giornale Oggi ha beccato Claudia Gerini con il suo nuovo amore, Simon Clementi. L’attrice è sempre di corsa e super impegnata e, per una pausa con il suo fidanzato, decide di avere uno strano appuntamento in auto!
Lei è arrivata con la sua auto dopo pranzo e ha parcheggiato. Dopo è arrivato lui e l’ha fatta salire in macchina.
Chiacchiere complici, tanti gesti di affetto, poi un bacio appassionato. Quando lei scende dalla macchina è davvero scompigliata, tanto che il vestito lascia intravedere le mutande! Claudia Gerini è tornata a far battere il suo cuore e, a giudicare dai risultati, questo amore è proprio passionale!