Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni innamorati: pensano alla convivenza [VIDEO]

Andrea e Natalia felici dopo la scelta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono felici insieme, dopo l’esperienza vissuta all’interno del dating show Uomini e Donne. E’ nello studio di Maria De Filippi che il bel tronista, Andrea, ha deciso di scegliere Natalia. I due, da quel giorno, sono davvero inseparabili e, subito dopo la scelta, sono volati in Lettonia. Il motivo? Impegni lavorativi di lui, che però non è riuscito a staccarsi dalla bionda Natalia, portandola con sè. Prima di volare a Riga, però, la neo coppia è andata a Taranto, la città natale di Andrea, dove ci sono state le presentazioni ufficiali in famiglia. Tutti amano perdutamente Natalia, soprattutto nonno Peppe, che non riesce a non fare una video chiamata al giorno con la sua “nipotina” acquisita.

Durante una pausa, in aeroporto, in attesa della coincidenza, hanno deciso di dedicare un momento ai followers su Instagram. Hanno risposto a delle domande, sopratutto sulla loro nuova vita di coppia e sui progetti futuri. Impossibile non notare la loro complicità: si scambiavano continuamente sguardi di approvazione e grandissimi sorrisi.

La convivenza e… Klaudia!

Andrea e Natalia hanno confessato di essere davvero felici e che, la vita lontano dalle telecamere ha superato di gran lunga le aspettative. La verità è che, già dal primo giorno, i loro sguardi hanno parlato e non potevano già fare a meno l’uno dell’altra.

All’inizio è stato un po’ strano, però vi posso garantire che adesso tutto va al di sopra delle aspettative. Molto molto meglio di quello che aspettavamo.

Raccontano di come il loro progetto, al momento, sia quello di godersi tutto il tempo insieme. E Natalia sogna un viaggio in Polinesia. Alla domanda sulla convivenza, loro non esitano a rispondere, dicendo che sarà una cosa che prenderanno in considerazione, che adesso è quasi realtà, anche se in modo naturale.

Per adesso stiamo a casa mia. A settembre si vedrà.

Tra le altre cose, i fan hanno chiesto a Natalia un parere su Klaudia. L’ex corteggiatrice non ha parole di astio nei confronti della sua rivale, anzi, dice

Klaudia è sempre stata se stessa, non ho mai pensato che fosse falsa. Ognuno ha il suo modo di essere. Io spero che lei sia felice e che trovi l’amore.

E, per la gioia di qualcuno e la tristezza di altri, Andrea e Natalia hanno risposto alla fatidica domanda sulla partecipazione a Temptation Island. E, con molta ironia, hanno risposto negativamente!!

 

Pulsante per tornare all'inizio