Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Wanda Nara: la FOTO completamente nuda che scandalizza tutti

Non smette di far parlare di sé la moglie del bomber dell’Intern Mauro Icardi. La signora Wanda Nara in Icardi, è nota per le sue dichiarazioni fatte spesso senza filtri. Ma questa volta è la foto completamente nuda che scandalizza tutti. Le forme della signora Icardi non passano di certo inosservate e il suo stile talvolta provocatorio, è evidente a tutti. O almeno ai milioni di follower che seguono, la moglie e manager del calciatore, sui suoi profili social ufficiali.

Wanda Nara, interviene spesso nei programmi televisivi, radiofonici o sul web, per commentare le scelte calcistiche di certi mister e per difendere a spada tratta l’operato del marito. Per non parlare di tutte le volte che si è resa protagonista di scontri mediatici con la sorella di Mauro,  Ivana Icardi. Già questo la rende nota e contemporaneamente apprezzata e criticata dal mondo del web e non solo. Ma questa volta Wanda, divide l’opinione pubblica, non per sue dichiarazioni sul calcio, ma per lo scatto ad alto tasso di seduzione

Wanda Nara: schiuma e petali di rosa

Nella foto in questione infatti, Wanda Nara si mostra completamente nuda in vasca da bagno. La foto è di spalle certo, ma non ciò toglie ad alcuni dei suoi follower di far volare l’immaginazione. Mentre il futuro del marito mauro, nel club nerazzurro, potrebbe essere ancora incerto, Wanda vola in Thailandia per motivi di lavoro. Ma tra una fatica e l’altra, la signora Icardi, si concede un bagno tra tanta schiuma e petali di rose. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram ufficiale, è diventato subito popolare. In meno di un’ora, lo scatto seducente di Wanda Nara, ha totalizzato più di 40mila like. (Continua dopo la foto)

­

Photo Credits Instagram

Le pose hot

La show-girl non esita anche stavolta a mettere sul suo profilo social, una serie di scatti sensuali dove indossa un body nero in lurex che con qualche trasparenza lascia intravedere le splendide curve non lasciando molto spazio all’immaginazione. (Qui lo scatto)

Nelle ultime settimane, la compagna di Mauro Icardi è stata spesso sotto i riflettori. Prima per la lite con la cognata Ivana Icardi, concorrente del Grande Fratello, che l’avrebbe accusata di mettere i bastoni tra le ruote nel suo rapporto con il fratello. Poi, le foto hot pubblicate su Instagram insieme al compagno. Insomma, Wanda non si dà pace. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram non è stato da meno. La showgirl ha deciso di mostrare il suo look succinto in una posa un po’ osé.  A tal proposito, qualche tempo fa Wanda Nara aveva sottolineato alcune cose riguardo il suo lavoro: “Io con Instagram lavoro, vivo di questi shooting e Mauro non ha nessun problema. Non è stato il momento giusto? Non scegliamo noi quando pubblicare le foto”.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio