Anticipazioni TV

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 7 Giugno 2019

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, venerdì 7 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Nel primo episodio, Alberto ha rubato l’idea imprenditoriale di Roberto e spinge Marinaad allargare le attività dei Cantieri e di dedicarsi anche al chartering turistico. La Giordano deve ammettere, con fastidio, che il progetto è buono ma continua comunque a organizzare un piano per allontanare il Palladini dalla sua azienda. Intanto Alex aspetta di conoscere il responso della Terrazza, i cui inquilini dovranno decidere se accettarla o meno tra loro e darle così la stanza. Per la Parisi sarebbe la svolta e risolverebbe i suoi problemi con i ritardi a lavoro. Guido invece, prende una decisione epocale, dopo aver aiutato Michele e Cerruti a chiarire il loro divertente equivoco.

Alex è la nuova inquilina della Terrazza

Nel secondo episodioGuido è pronto a fare il grande passo e si decide a chiedere la mano di Mariella. Prima però ha bisogno dei consigli di AssuntaAlex è la nuova inquilina della Terrazza e in vista del trasloco deve comunicare il suo trasferimento alla madre e alla piccola Mia – Interpretata da Ludovica Nasti. La sua sorellina si rivelerà una vera e propria peste e renderà problematica la nuova vita della Parisi. Filippo e Serena accompagnano Roberto a visitare un molo per il suo progetto e si renderanno conto che il Ferri tiene davvero a questa idea. Filippo si convincerà ad aiutarlo?

Un Posto al Sole anticipazioni venerdì 7 Giugno 2019:

Guido ha chiesto la mano di Mariella, ma lei, inaspettatamente, ha rifiutato. Il Del Bue non riesce a credere che la sua compagna lo abbia rifiutato ma non sa che l’Altieri nasconde un terribile segreto, che la sta tormentando ormai da mesi. Travolta dai sensi di colpa, Mariella non sa ancora se rivelare a Guido la verità su Lollo. Come potrebbe reagire il buon vigile nello scoprire che il piccolo è suo figlio? Ne sarà felice oppure rimarrà fermo sulla sua idea di non volersi occupare di altri figli?

Alex nei guai a causa della piccola Mia

Mia si è rivelata una vera e propria peste. Sa cosa vuole e sa come ottenerlo. Per questo quando Alex ha annunciato di volersi trasferire alla Terrazza, la ragazzina ha fatto di tutto per metterle i bastoni tra le ruote e sembra esserci riuscita! Alex infatti si confronterà con Vittorio e inizierà a dubitare di aver preso la giusta decisione. Intanto la partenza di FrancoFilippo e compagni, potrebbe subire un ritardo. Nell’entusiasmo generale sorgerà infatti un problema con Jimmy. Il parco divertimenti deve essere rimandato?

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa