Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kikò Nalli e Tina Cipollari ritorno di fiamma? Lui la chiama immediatamente fuori dal Gf

E’ tornato l’amore tra Kikò Nalli e Tina Cipollari? Con la partecipazione all’ultima edizione del Gf di lui, si sono riaccesi i riflettori sulla coppia. Una chiamata fatta dall’hairstylist, immediatamente fuori dalla casa del Grande Fratello, ha fatto ipotizzare un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Del resto è stato lo stesso Kikò, a rivelare durante la sua prima intervista fuori dal reality, ad aver chiamato proprio la ex moglie alle tre e mezza di notte

Nonostante la liaison nata con la professoressa Ambra Lombardo, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello, sono in tanti quelli che spererebbero di vedere ricongiunti Tina Cipollari e Kikò Nalli. Ma pare che l’hairstylist, voglia fare piuttosto sul serio con la nuova fiamma. I loro baci appassionati del resto ne sono stati una testimonianza. Allora perché quella chiamata in piena notte, all’ex moglie?

Kikò Nalli: “Tina Cipollari è la prima persona a cui ho pensato uscito dalla casa”

Come avevamo già accennato è lo stesso Kikò Nalli, durante un’intervista a Pomeriggio 5, a dichiarare di aver pensato di chiamare l’ex moglie Tina Cipollari, immediatamente fuori dal Grande Fratello. Ma a Barbara D’Urso, l’ex gieffino spiega: “Quando è finita la serata, alle 3 e mezzo di notte ho chiamato Tina, volevo vederli”, ha detto ancora: “Non ho usato i miei bambini“. Insomma il primo pensiero dell’hairstylist sono stati i figli avuti dal matrimonio con la famosa opinionista di Uomini e Donne.  Quindi per chi sperava in un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, pare che al momento la speranza sia sfumata. Lui piuttosto si dichiara estremamente preso da Ambra Lombardo.

Kikò Nalli ‘dimentica’ Tina Cipollari con Ambra

Kikò, uscendo dalla casa del Grande Fratello, ha immediatamente riabbracciato la sua Ambra Lombardo. Nella prima intervista ‘di coppia’ dei due ex gieffini, nel salotto di Pomeriggio 5, sono scoccate dichiarazioni importanti. Lui infatti, pare aver dimenticato l’ex moglie Tina Cipollari e della Lombardo dice: “Sono presissimo al 100% da Ambra, ma vado con calma”. Tuttavia, l’hairstylist ha tenuto a precisare soprattutto come al primo posto nella sua vita ci siano sempre e solo i suoi figli. A tal proposito, Kikò, ha infatti dichiarato: “Dormo con i miei bambini, non li lascio mai”. Volendo poi precisare poi che i commenti negativi del figlio sul legame con Ambra Lombardo, fossero ormai superati, volendo chiarire che: “Ambra ormai è accolta dalla famiglia con il sorriso”

Ambra cambia vita e lascia tutto

Ambra Lombardo, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello, non ha mai nascosto il suo amore per il mondo dello spettacolo. Già nel 2004 aveva tentato di sfondare nel mondo della televisione, partecipando al concorso di Miss Italia. Arrivò terza (in quell’anno vinse Cristina Chiabotto), ma ebbe un discreto successo, data la sua bellezza folgorante. Dopo quell’esperienza aveva iniziato a presenziare agli eventi, come presentatrice e testimonial. E, dopo essere entrata in un’agenzia, ha iniziato a fare la modella, parallelamente agli studi. Dopo la laurea, ha iniziato a lavorare come insegnante, allontanandosi dal mondo dello spettacolo.  Nella Casa si è riscoperta molto vicina al mondo dei riflettori, ma soprattutto ha conosciuto il suo Kikò

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio