Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Taylor Mega irriconoscibile prima della chirurgia: ecco quanto è cambiata [FOTO]

Taylor Mega è ormai una famosissima influencer, popolare su Instagram e anche in Tv dopo essere sbarcata (per un breve periodo) come naufraga all’Isola Dei Famosi. La showgirl è molto nota anche per i suoi flirt come con il trapper della Dark Polo Gang e la sua presunta liaison con Flavio Briatore (mai confermata ufficialmente).

Taylor Mega prima e dopo la chirurgia

Taylor Mega è rifatta. Ad una prima occhiata appaiono evidenti i ritocchi dichiarati dalla diretta interessata, ovvero labbra e seno. Il restyling tuttavia non sembra esaurirsi qui. Anche il naso e gli zigomi sono diversissimi, più fini e delicati. I cosiddetti ‘ben informati’ sono disposti a giurare che la Mega si sia rifatta anche i glutei, che rappresentano per lei un notevole motivo di vanto. La giovane ha solamente 25 anni (è nata nel 1993) ma ha deciso di puntare tutto su un fisico mozzafiato e pieno di curve. La decisione si è dimostrata saggia da un punto di vista professionale: su Instagram i followers hanno superato il milione. Non è nemmeno un caso che il suo curriculum sentimentale vanti flirt fugaci con diversi nomi noti: si parla di Flavio Briatore, Fabrizio Corona e addirittura Massimo Boldi.

Taylor Mega confessa: “Ecco quanto guadagno dai miei post”

Svelato il “mistero” dei guadagni, autentico cruccio che accompagna i fan delle numerose influencer italiane, Taylor Mega in testa. Proprio la modella e personaggio tv friulano, da sempre associata più o meno volontariamente ad un’ideale di ricchezza, aveva recentemente dovuto destreggiarsi tra la  curiosità e la malignità dei fan. Dopo la sua partecipazione al GF, in molti avevano preso a domandarsi come facesse l’influencer a mantenere un tenore di vita così alto, arrivando ad ipotizzare fonti non rivelate. Camilla Lucchi aveva già immaginato l’esistenza di un “nonno” molto più anziano, “che le paga i vestiti e gli hotel…” Una serie di insinuazioni che hanno spinto Taylor Mega ad intervenire personalmente.

“Nessuno mi ha mai mantenuta, il mio è un lavoro vero”: l’influencer racconta a Barara D’Urso quanto rendono i suoi post quotidiani

Ospite da Barbara D’Urso, Taylor Mega ha dunque fatto il punto sui propri introiti, senza tirarsi indietro al momento di rivelare cifre.”Ho un milione di follower“, ha spiegato al salotto di Pomeriggio 5, “e mi pagano fino a ottomila dollari a post. Lo so che non è signorile dirlo, ma per me questo è un lavoro. E faccio post ogni giorno. Nessuno dei miei ex mi ha mai dato soldi né mi  ha pagato per fare nulla“.

photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio