Indiscrezioni & Social

Il Principe Carlo tradisce Camilla Parker e mette incinta un’altra donna? Scioccanti rivelazioni

Da Palazzo Reale Inglese arrivano scioccanti rivelazioni. I protagonisti della vicenda sono Il Principe Carlo e Camilla Parker. Lui la tradisce e mette incinta un’altra donna? La notizia appare a dir poco sconvolgente, eppure esistono rumors che potrebbero confermare questa scottante indiscrezione. Pare infatti che il tradimento per il primogenito di Sua Maestà la Regina Elisabetta, potrebbe essere un ‘sintomo’ recidivo. 

Dopo aver tradito Lady Diana con l’attuale moglie Camilla Parker Bowles, il Principe Carlo pare avrebbe potuto tradire anche quest’ultima con un’altra donna. Ma la notizia si fa ancora più scioccante, per le voci sulla questione, dichiarano addirittura che il Principe del Galles, abbia addirittura avuto un figlio illegittimo. 

Il Principe Carlo e il tradimento con la tata

Secondo quanto riferito dai rumors inglesi, il Principe Carlo subì in maniera particolare il fascino di una tata di Corte. Si trattava di Alexandra “Tiggy” Shan Legge-Bourke, che fu una delle personalità più importanti nella vita della Famiglia Reale britannica. Questa tata infatti pare sia stata in grado di mettersi tra il Principe Carlo e la Principessa Diana. Nel 1993, Tiggy, figlia di un promotore finanziario e della cameriera della Principessa Anna, fu nominata governante dei Principi William e Harry. E da quel momento il clima tra Lady D. e il consorte reale si fece sempre più teso.

Camilla Parker solo una copertura per il Principe Carlo?

Sempre secondo quanto riferiscono i rumors, La Legge-Bourke, diventata la tata reale a 28 anni, era particolarmente giovane e attraente. Pare che il suo fascino, non passasse inosservato tra i Reali e anche il Principe Carlo, non si sottrasse di notarlo. Le indiscrezioni affermano infatti, che Diana Spencer, sì mostrò da subito particolarmente preoccupata ed estremamente gelosa della babysitter. Pare inoltre, che a Lady Diana, ormai consapevole della relazione extraconiugale del marito con Camilla Parker, avrebbero rivelato, che la Bowles, fosse in realtà solo una ‘copertura’ per il Principe Carlo. Una sorta di ‘specchietto per le allodole’ per distrarre l’attenzione dal vero amore del primogenito di Elisabetta II: la giovane Tiggy. Ma le indiscrezioni non si fermano qui, addirittura, qualcuno ha rivelato che la tata fosse rimasta incinta del Principe e che avesse abortito. Ma tutto questo al momento resta solo una voce, niente di confermato e certo. 

E a proposito di Carlo e Camilla e della loro intimità

Della relazione sentimentale di Carlo e Camilla si è parlato a lungo ma i particolari piccanti della loro vita sessuale fanno sempre discutere moltissimo i tabloid britannici. Pare infatti che dietro un’apparenza fatta di regole e protocolli e immagine perfetta da regalare alla stampa, si celasse una versione di Carlo inedita.

Molto curiosi anche i soprannomi che la coppia si è data nell’intimità. Sembrerebbe infatti che Carlo già nel passato avesse soprannominato Camilla “Gladys”, mentre lei aveva trovato per lui il nomignolo di “Fred”. Quale storia si celi dietro questi vezzeggiativi non si è mai scoperto, ma è certo che fu proprio Lady Diana a confessarlo pubblicamente durante un’intervista scioccante, in cui parlava già della forte presenza di Camilla Parker Bowles nel suo matrimonio con Carlo: “un matrimonio affollato”, così lo aveva definito Lady D quando era ancora in vita.

Giochi e soprannomi erotici

Una versione fatta di giochini erotici e stranezze: una fra tutte, emersa durante una conversazione telefonica, in cui Carlo, parlando con Camilla, afferma che il suo desiderio più grande sarebbe entrare nelle sue mutandine e annusare il sangue del suo ciclo mestruale… Le conversazioni hot al telefono sono state registrate e all’epoca suscitarono parecchio clamore.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio