Il Principe Carlo tradisce Camilla Parker e mette incinta un’altra donna? Scioccanti rivelazioni
Da Palazzo Reale Inglese arrivano scioccanti rivelazioni. I protagonisti della vicenda sono Il Principe Carlo e Camilla Parker. Lui la tradisce e mette incinta un’altra donna? La notizia appare a dir poco sconvolgente, eppure esistono rumors che potrebbero confermare questa scottante indiscrezione. Pare infatti che il tradimento per il primogenito di Sua Maestà la Regina Elisabetta, potrebbe essere un ‘sintomo’ recidivo.
Dopo aver tradito Lady Diana con l’attuale moglie Camilla Parker Bowles, il Principe Carlo pare avrebbe potuto tradire anche quest’ultima con un’altra donna. Ma la notizia si fa ancora più scioccante, per le voci sulla questione, dichiarano addirittura che il Principe del Galles, abbia addirittura avuto un figlio illegittimo.
Il Principe Carlo e il tradimento con la tata
Secondo quanto riferito dai rumors inglesi, il Principe Carlo subì in maniera particolare il fascino di una tata di Corte. Si trattava di Alexandra “Tiggy” Shan Legge-Bourke, che fu una delle personalità più importanti nella vita della Famiglia Reale britannica. Questa tata infatti pare sia stata in grado di mettersi tra il Principe Carlo e la Principessa Diana. Nel 1993, Tiggy, figlia di un promotore finanziario e della cameriera della Principessa Anna, fu nominata governante dei Principi William e Harry. E da quel momento il clima tra Lady D. e il consorte reale si fece sempre più teso.
Camilla Parker solo una copertura per il Principe Carlo?
Sempre secondo quanto riferiscono i rumors, La Legge-Bourke, diventata la tata reale a 28 anni, era particolarmente giovane e attraente. Pare che il suo fascino, non passasse inosservato tra i Reali e anche il Principe Carlo, non si sottrasse di notarlo. Le indiscrezioni affermano infatti, che Diana Spencer, sì mostrò da subito particolarmente preoccupata ed estremamente gelosa della babysitter. Pare inoltre, che a Lady Diana, ormai consapevole della relazione extraconiugale del marito con Camilla Parker, avrebbero rivelato, che la Bowles, fosse in realtà solo una ‘copertura’ per il Principe Carlo. Una sorta di ‘specchietto per le allodole’ per distrarre l’attenzione dal vero amore del primogenito di Elisabetta II: la giovane Tiggy. Ma le indiscrezioni non si fermano qui, addirittura, qualcuno ha rivelato che la tata fosse rimasta incinta del Principe e che avesse abortito. Ma tutto questo al momento resta solo una voce, niente di confermato e certo.