Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marisa Laurito come Pamela Prati: “Anche io mi sposai per finta”

Mentre il caso Pamela Prati comincia a sciogliere i propri nodi e a riavvolgere l’intricatissimo intreccio di complotti e doppi fini, arriva anche da Marisa Laurito una sorta di “sostegno” nei confronti della ex showgirl. L’attrice napoletana ha infatti discusso con Oggi della questione “finto matrimonio“, dei pericoli di simili organizzazioni e delle difficoltà a cui si va incontro nel momento di infilarsi in situazioni di questo tipo. Lo ha fatto facendo riferimento ad un particolare episodio della propria vita, quando per altri fini mise in scena un finto sacramento con un amico.

“Un finto matrimonio per fare contenta la mia famiglia”: l’attrice racconta la sua esperienza con il mondo delle truffe sull’altare. “Ma di Pamela Prati non mi interessa”

Onestamente, della vicenda Prati non capisco niente“, ha subito specificato Marisa Laurito. “Non mi importa neanche molto della sua vita privata. Ma devo dire che una volta anche io, da giovane, mi sposai per finta. Anche se non aveva a che fare con agenti, soldi e ospitate nel mondo dello spettacolo“. L’episodio di Marisa Laurito è in effetti piuttosto differente da quello (ancora non chiarito fino in fondo), che ha portato Pamela Prati a destreggiarsi tra gli intrighi delle proprie manager. 

Inventai questo matrimonio finto per mio padre“, il racconto di Marisa Laurito. “Lui non sopportava che convivessi con un ragazzo. Allora insieme a lui organizzammo un finto matrimonio, per provare a tranquillizzarlo. Lo scoprì solo dopo diversi anni“. Una questione assai diversa da quella dell’ex valletta del Bagaglino, ma che conferma come una certa “richiesta” per simili truffe esista eccome. Marisa Laurito ha poi concluso la propria storia ricordando i suoi ex successivi: Ciccio Cordova, e l’attuale compagno Giampiero Pedrini.

Pamela Prati, non solo Marisa Laurito: altre testimonianze di nozze “finte”

Max Bertolani, ex fidanzato di Pamela Prati, ospite a Mattino 5, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni riguardo il Pamela Prati gate. “Anche io sono vittima delle sue bugie“, dice Bertolani a Federica Panicucci.

Ospite a Mattino 5Max Bertolani, ex fidanzato di Pamela Prati, ha detto di essere stato anche lui vittima delle bugie della soubrette, ai tempi della loro relazione. A quanto dichiarato da Max, sembra che abbia inscenato un finto matrimonio anche con lui. “Nel 1999 uscendo da un allenamento ho iniziato a ricevere tanti messaggi con auguri, felicitazioni e complimenti. Non capivo ma una volta arrivato a casa vedo sul letto una copertina: ‘Mi sono sposata’. Io ero senza parole e così le dissi ‘Ma cosa cavolo hai fatto?’, lei mi disse ‘Così almeno non ci fanno più domande’” questo è quello che ha raccontato a Federica Panicucci. L’uomo ha anche detto che, non appena ha scoperto la verità, la sua reazione non è stata delle migliori, in quanto crede nel matrimonio e non si sarebbe mai aspettato una simile bugia dalla sua fidanzata. Ma nonostante ciò, propose come soluzione, alle false dichiarazioni della Prati, di sposarsi sul serio.

 
 
Pulsante per tornare all'inizio