Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Loredana Lecciso, ecco la donna con cui vorrebbe fare sesso

Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano Carrisi, si è confessata in materia di sesso. La Lecciso, nel farlo, ha utilizzato termini molto espliciti, come se effettivamente non fosse un tabù. La compagna di Al Bano Carrisi ha dichiarato di essere tradizionalista in fatto di sesso. Le sue parole però, hanno fatto incuriosire il pubblico. Intervistata da Dagospia, ha sostenuto: “Sinceramente non ho mai fatto sesso anale, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa. Il sesso non conosce giudizio né morale”. La rivale in amore di Romina Power, inoltre, ha spiegato di non aver mai provato attrazione per una donna, ma se dovesse sceglierne una per una notte bollente, punterebbe su Francesca Pascale. 

Le dichiarazioni Loredana Lecciso in fatto di sesso 

Alberto Dandolo ha posto delle domande alla compagna di Al Bano circa la sua sessualità.Ovviamente si è parlato della vita sessuale con il suo compagno. Il giornalista le ha chiesto se a letto, il suo compagno faccia ancora faville: “Cosa vuole che le risponda. Lui ai giornali ha dichiarato di fare molto sesso e io faccio ancora molto sesso quindi per la proprietà transitiva…”. Dopo aver precisato che “il sesso la indebolisce mentalmente”, le è stato chiesto qualcosa sulla virilità del compagno: “Io ho tre figli, di cui due con Al Bano. Posso solo dirle che lui e’ un uomo molto esteso, soprattutto per ciò che concerne la sua spiritualità e il suo animo”.

Se dovesse scegliere una notte focosa con una donna sarebbe Francesca Pascale 

Loredana Lecciso ha raccontato di non aver mai avuto rapporti sessuali con altre donne. Se dovesse proprio scegliere, allora la scelta ricadrebbe su Francesca Pascale: “Per quanto io sia a favore dell’amore saffico, devo confessare che non sono mai stata attratta dal mio stesso sesso. Ma sono a favore del riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto omosessuali. Se dovessi scegliere una donna per una notte bollente? Non ho dubbi: Francesca Pascale. È una donna con gli attributi, una vera femmina con le palle”. Senza imbarazzo, la Lecciso risponde anche quando le viene chiesto se abbia mai usato il Lato B per procurarsi piacere: “Sinceramente no, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa. Il sesso non conosce giudizio né morale”.

 

Pulsante per tornare all'inizio