Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Live Non E’ La D’Urso, Mediaset chiede altre puntate: il programma può proseguire

Il successo travolgente di Live Non E’ la D’Urso non poteva certo rimanere confinato ai pochi episodi commissionati da Mediaset alla regina delle conduttrici italiane. Ecco dunque, come anticipato da Panorama e probabilmente presto confermato dai diretti interessati, che la rete milanese sta cominciando a muoversi d’anticipo. Non per rinnovare il programma per una seconda stagione (quello per il momento appare scontato), quanto per prolungarne la messa in onda nel corso di questa edizione. Live dovrebbe andare a concludersi con l’episodio del 19 giugno; sarebbe però sul tavolo una trattativa per portare il talk fino a luglio, organizzando alla svelta nuove puntate.

Nuovi episodi in arrivo per lo show di Barbara D’Urso: il talk proseguirà fino a luglio inoltrato

Questo quanto riferito da Franscesco Canino, che assicura come Live Non E’ La D’Urso sarà probabilmente “allungato” di due se non addirittura cinque nuovi episodi. “Mediaset avrebbe chiesto alla D’Urso di rimandare le vacanze“, le parole del comunicato. “L’ipotesi in queste ore va da due alle cinque nuove puntate“. Non solo, saremmo già in fase avanzata per quanto riguarda la produzione delle stesse: “nel pomeriggio di ieri si è già tenuta la prima riunione tra la conduttrice e i vertici, per stabilire come procedere“.

Live Non E’ La D’Urso potrebbe dunque finire per accompagnare i mercoledì della televisione italiana fino ad estate inoltrata. Una possibilità in realtà già anticipata nel corso degli scorsi episodi, quando mentre lo show si avviava al termine le cartucce da sparare sembravano non  finire mai. Live è al momento la diretta di prima serata più forte di Canale 5, ed è naturale immaginare come la gallina dalle uova d’oro non sarà mandata in vacanza facilmente.

Live Non E’ La D’Urso, nuovi elementi sul caso Prati in diretta

Indiscrezione choc durante la trasmissione Live Non è la D’UrsoPamela Prati aveva debiti di gioco legati al Bingo? Le rivelazioni inquietanti sono inizialmente giunte grazie a Dagospia e poi diventate oggetto di dibattito durante la puntata di stasera della trasmissione di Barbara D’Urso

“Pamela Prati ha una situazione economica critica. Io lo sapevo ma non volevo parlarne perchè è comunque una signora di 60 anni.” La rivelazione di Eliana Michelazzo al settimanale di Chi lascia intendere un quadro ben preciso della situazione economica in cui verteva la donna e viene da chiedersi se dietro la scelta di inscenare la storia del matrimonio con Mark Caltagirone, non ci sia stato un effettivo bisogno di denaro. Il dubbio c’è a giudicare dal cachet ottenuto dalla Prati per diverse ospitate nei programmi televisivi.
Dopo la clamorosa intervista di Eliana Michelazzo condotta da Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso” e quella di Pamela Prati, che si è confessata di fronte alla telecamere di “Verissimo” chiedendo aiuto a Silvia Toffanin, finalmente è arrivata anche la versione scioccante di Pamela Perricciolo, che ha parlato a lungo proprio ai giornalisti del noto settimanale.

 
 
Pulsante per tornare all'inizio