Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: anticipazioni della puntata di oggi venerdì 7 Giugno 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 7 Giugno. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Isaac ha scoperto il segreto di Elsa e non riesce ancora a capacitarsi che la sua amata abbia potuto nascondergli questa terribile verità: è stata davvero rinchiusa in manicomio. Antolina intanto continua a insinuare i dubbi sulla sanità mentale della Laguna e rende pubblico un altro tremendo dettaglio sulla sua pazzia. Elsa è un’assassina! Avrebbe infatti addirittura ucciso i suoi genitori! Un’accusa pesante ma che inizia a farsi realmente largo a Puente Viejo anche se Marcela e Consuelo continuano a pensare che Antolina stia solo mentendo.

Elsa ha ucciso suo padre Amancio?

Antolina sa molto bene che accusare Elsa di pazzia è la strada giusta per ingraziarsi tutto il paese e per screditare la sua rivale. Del resto la Laguna è davvero stata ricoverata in clinica dopo la morte della madre ed è facile far ricadere su di lei la colpa della morte di Amancio, che lei stessa ha soffocato con un cuscino. La signora Guerrero non si è mai fatta nessuno scrupolo di utilizzare ogni arma in suo possesso per annientare la sua rivale, che però sembra fino a ora godere ancora del pieno appoggio dei suoi amici.

Il Segreto anticipazioni venerdì 7 Giugno 2019:

Severo ha rifiutato l’offerta di Eustaquio Molero di comprare Las Lagunas. Il Santracruz non si è fatto convincere a patteggiare con il suo nemico, non ora che ha ottenuto l’appoggio degli abitanti delle terre ed è riuscito a denunciare l’imprenditore. Carmelo teme però che i Molero vogliano presto vendicarsi dell’affronto subito. Proprio per questo ha consegnato una pistola a Saul, chiedendo al ragazzo di usarla per proteggere la famiglia del loro amico.

Saul minaccia Lamberto Molero ma gli sparerà?

Le paure di Carmelo si concretizzano molto presto e alla locanda si presenta Lamberto, il figlio di Molero. Il ragazzo inizia a infastidire i presenti, in particolare Julieta, scatenando così la reazione di SaulL’Ortega impugna la pistola datagli dal sindaco e la punta con lo sgradito ospite, intimandogli di smetterla ma Lamberto non sembra per nulla intimorito dall’ira del giovane. Saul sarà costretto a sparargli? Si macchierà davvero le mani di sangue?

Pulsante per tornare all'inizio