Il+principe+Harry+e+le+strane+abitudini+in+hotel%3A+ecco+cosa+chiede
velvetgossipit
/2019/06/07/il-principe-harry-e-le-strane-abitudini-in-hotel-ecco-cosa-chiede/amp/

Il principe Harry e le strane abitudini in hotel: ecco cosa chiede

Secondo una fonte vicina al principe, Harry ha l’abitudine di chiedere qualcosa di strano quando va in hotel. Ecco di cosa si tratta.

Le strane richieste del principe in hotel: ecco di cosa di tratta

Lo scorso 24 maggio il principe Harry ha trascorso un breve soggiorno a Roma per motivi benefici, prendendo parte al Sentebale ISPS Handa Polo Cup, ovvero un prestigioso torneo di polo all’insegna dello sport e della solidarietà.

Durante la sua breve permanenza, Harry è stato ospite in un hotel di lusso del centro di Roma, il St. Regis Hotel. Il viaggio, però, ha mantenuto una linea di condotta discreta, senza regalare al pubblico i solito “colpi di testa” del principe.

A distanza di qualche settimana, però, ecco trapelare un’indiscrezione su quella che sarebbe stata una strana richiesta di Harry allo staff dell’hotel. A raccontare l’aneddoto sarebbe stato l’amico Nacho Figueras, con cui ha condiviso la partita di polo.

Ecco quanto Figueras ha rivelato a CBS:

Eravamo in hotel la notte prima della partita e mi ha fatto notare che gli avevano portato il caffè in una tazza con coperchio di plastica. In seguito quando ha mandato la sua maglietta a lavare, gliela hanno restituita sigillata in una busta di plastica. Allora ha chiesto al personale “Possiamo per favore non sprecare tutta questa plastica?”.

D’altronde Harry ha sempre portato avanti delle note battaglie ambientaliste, contro l’inquinamento e per la salvaguardia del pianeta. L’aneddoto, però, mostra come il suo comportamento sia uguale anche a telecamere spente.

Meghan Markle e Harry si trasferiscono in Africa? Ecco il presunto motivo

Meghan Markle e Harry andranno a vivere in Africa? La voce, non ancora confermata in modo ufficiale da Buckingham Palace, si fa sempre più incessante. Eppure il portavoce ufficiale di Frogmore Cottage ci ha tenuto a comunicare che “non si conferma alcun prossimo spostamento”.

In molti, però, sembrano continuare a non crederci: sarebbe programmato un viaggio di Meghan Markle, Harry e il piccolo Archie in Africa, probabilmente in Sudafrica, e secondo i più non sarebbe solo una visita ufficiale.

Dietro alla presunta “volontà di trasferirsi” ecco spuntare un motivo di matrice razziale: Harry avrebbe dichiarato di essere amareggiato per i commenti razzisti con cui è stata accolta la moglie.

Tuttavia, se la voce fosse confermata, il motivo potrebbe essere più istituzionale, legato al ruolo che Harry e Meghan hanno all’interno della famiglia reale.

Exit mobile version