Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello, Francesca De André ha pronunciato una bestemmia? Il video che divide il pubblico

Francesca De André, una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello, ancora una volta è finita al centro dell’attenzione per un suo comportamento decisamente poco gradito dai telespettatori. A quanto pare la coinquilina della casa più spiata d’Italia avrebbe pronunciato una bestemmia.

Francesca De André ha bestemmiato? 

A pochi giorni dalla finale della sedicesima edizione del Grande Fratello 2019, Francesca De André si è trovata nuovamente al centro delle polemiche a causa di una presunta bestemmia pronunciata. I fatti risalgono allo scorso mercoledì 5 giugno quando sui social sono iniziati a circolare i primi video in cui la si sente pronunciare delle parole non chiarissime. Mentre le telecamere di Mediaset Extra inquadravano Daniele che prendeva il sole in giardino, i microfoni hanno registrato la voce della De André che, commentando la discussione avuta con Cristiano Malgioglio  si sarebbe lasciata andare all’imprecazione

Un video rilasciato sui social e che ha diviso in due i telespettatori. E se c’è chi condanna fermamente le parole della concorrente dichiarando: “Ha bestemmiato, deve essere cacciata“, c’è chi al contrario sostiene che abbia detto: “Cristiano che parla della mia famiglia al posto mio“.

Il comunicato ufficiale del Grande Fratello 

Uscita la notizia, la produzione ha immediatamente effettuato le dovute verifiche e nel pomeriggio di ieri è stato rilasciato il comunicato ufficiale. 

Dopo aver effettuato le dovute verifiche, il Grande Fratello comunica che Francesca De André non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma“.

Ecco l’audio che ha diviso i telespettatori: 

 

video credits Twitter 

 

Francesca De Andrè insulta ferocemente Gennaro Lillio: “Uomo di m…” 

Terminata la semifinale del Grande Fratello, durante la notte nel bel mezzo di un party dato in caso in occasione della finalissima di Lunedì prossimo su Canale 5, scoppia una lite dai toni parecchio accesi tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

La ragazza continua ad avere gelosia per la showgirl Taylor Mega, entrata nella casa del GF la scorsa settimana, ed accusa pesantemente Gennaro su ogni fronte.

Dopo il confronto tv e l’ultimo saluto a Barbara D’Urso, la De André si è scagliata contro Gennaro, accusandolo di aver tradito la sua fiducia. “Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto?  E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? – ha attaccato Francesca -. Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame”.

Fuori di sé dalla rabbia, Francesca lo accusa pesantemente aggredendolo verbalmente e non solo, lanciando via il cibo che il ragazzo aveva in mano. Il gesto da il via ad insulti e un linguaggio alquanto volgare al quale la De Andrè, fin dalla sua entrata in casa, ci ha sempre abituato.
 
Pulsante per tornare all'inizio