Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Pellegrini:”Vorrei farlo negli spogliatoi con..”

Federica Pellegrini, campionessa italiana di nuoto, in una vecchia intervista al Chiambretti Night Show ha dato prova di essere una ragazza spiritosa e disinibita, assecondando le curiose domande del conduttore e svelando, addirittura, alcuni desideri segreti sul tema erotico. 

Le dichiarazioni bollenti della Pellegrini

Piero Chiambretti ha scherzato molto, durante l’intervista, con la ragazza fino a chiedergli di imitare la scena di “Basic Instinct” nella quale Sharon Stone accavalla sensualmente le gambe. Federica non si è certo tirata indietro e ha assecondato la richiesta del conduttore, facendo del suo meglio. Ma il momento clou dell’intervista è stato quando la campionessa si è lasciata andare a dichiarazioni ‘hot’. “Il mio sogno è fare sesso negli spogliatoi, con solo i tacchi a spillo“, ha affermato la Pellegrini, lasciando tutti di stucco. Federica ha poi continuato dicendo che si definisce una ragazza molto gelosa, tanto che, alcune volte, è arrivata a ‘spulciare’ tra gli SMS del proprio partner. All’epoca dell’intervista la nuotatrice faceva coppia con Luca Marin, chissà se lui o i suoi successivi fidanzati avranno appagato questo suo desiderio proibito.

Federica Pellegrini si mostra sui social: ecco come è cambiata

Si dice che quando le donne hanno voglia di cambiar vita iniziano dai capelli. Questa volta, però, non si tratta di un taglio. La campionessa di nuoto ha postato sul suo profilo Instagram un selfie che ha scioccato i fan. Nel post, la Pellegrini ha mostrato al popolo web il suo nuovo colore di capelliun fucsia molto acceso. Sembra proprio che per questa estate abbia voluto apportare qualche cambiamento alla sua vita, scatenando anche le reazioni dei fan.

Tra i commenti più accesi e benevoli ci sono quelli di Elisa Toffoli e Bianca Atzei, che sembrano approvare a pieno la scelta di Federica. Mentre la campionessa di mostra sorridente in foto, qualche haters non perde l’occasione di sfoderare il proprio astio. “Io ti adoro…ma è orribile sto colore. Ti preferivo bionda” le scrive un utente; e poi “Troppo cloro in piscina?”; oppure “La bambola assassina” e “Noi dai… chiedi un risarcimento“. Dunque, sembra che non tutti abbiano apprezzato il gesto della campionessa. Sarà uno scherzo o Federica Pellegrini ha davvero deciso di passare dal suo biondo platino ad uno zuccheroso fucsia?

Pulsante per tornare all'inizio