Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Pellegrini irriconoscibile: ecco com’è diventata [FOTO]

Federica Pellegrini è irriconoscibile. La campionessa italiana di nuoto ha deciso di dare una svolta alla sua vita scioccando tutti i suoi fan. Ciò che l’ha resa famosa oltre allo sport, ora è cambiato. Che sia una decisione presa in vista dell’estate? Andiamo a scoprirlo.

Federica Pellegrini si mostra sui social: ecco come è cambiata

Si dice che quando le donne hanno voglia di cambiar vita iniziano dai capelli. Questa volta, però, non si tratta di un taglio. La campionessa di nuoto ha postato sul suo profilo Instagram un selfie che ha scioccato i fan. Nel post, la Pellegrini ha mostrato al popolo web il suo nuovo colore di capelli, un fucsia molto acceso. Sembra proprio che per questa estate abbia voluto apportare qualche cambiamento alla sua vita, scatenando anche le reazioni dei fan.

Tra i commenti più accesi e benevoli ci sono quelli di Elisa Toffoli e Bianca Atzei, che sembrano approvare a pieno la scelta di Federica. Mentre la campionessa di mostra sorridente in foto, qualche haters non perde l’occasione di sfoderare il proprio astio. “Io ti adoro…ma è orribile sto colore. Ti preferivo bionda” le scrive un utente; e poi “Troppo cloro in piscina?”; oppure “La bambola assassina” e “Noi dai… chiedi un risarcimento“. Dunque, sembra che non tutti abbiano apprezzato il gesto della campionessa. Sarà uno scherzo o Federica Pellegrini ha davvero deciso di passare dal suo biondo platino ad uno zuccheroso fucsia?

Ornella Muti oggi, irriconoscibile: il cambiamento sconvolgente

Ornella Muti è considerata una delle attrice più belle del panorama cinematografico italiano. Dotata di una bellezza immutata nel tempo, è stata protagonista di moltissimi film ed affiancata da attori di un certo calibro. 

Il tempo passa per tutti ma per lei sembra non avere nessun tipo di effetto. Nel settimanale Di Più sono emerse alcune foto che mostrano i cambiamenti fisici dell’attrice nel corso del tempo: cambiamenti che però sembrano impercettibili. 

Ornella Muti super hot

Ornella Muti è diventata la protagonista involontaria di una campagna social di protesta messa in atto dalla figlia Naike Rivelli: l’artista ha sempre utilizzato le sue foto super sexy per catturare l’attenzione su temi molto importanti quali la politica oppure la questione sulle molestie ricevute da parte delle donne e stavolta ha scelto di utilizzare la mamma come modella per lanciare un nuovo messaggio.

Come spiega Naike nella descrizione delle foto: “Utilizzo questi due meravigliosi scatti rubati alla mamma a Napoli, per dire qualcosa di importante. Siamo rimaste entrambe basite dal fatto che, quando ho scritto che sono stata molestata sessualmente da un noto psicologo, che appare sempre in tv. SILENZIO STAMPA- SILENZIO MEDIA- SILENZIO ITALIA  PERÒ…. PERÒ… PERÒ …: la mia seduta a terra, nella piccola lussuosa altolocata piazzetta di Capri ha fatto il giro dei social media e della cronaca come un video shock”.

Pulsante per tornare all'inizio