Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cecilia Capriotti altra vittima delle truffe online: “Ora è in carcere”

Cecilia Capriotti è stata ospite di una nuova puntata del programma web di Giovanni Ciacci, Non Ditelo a Ciacci. Sull’onda delle truffe online che in questi mesi sono state al centro dei gossip con il Caso Pamela Prati, la showgirl ha confessato di essere stata ingannata e truffata da un uomo. 

Cecilia Capriotti, la confessione sconvolgente: “ci sono cascata”

Nella terza puntata di Non Ditelo a Ciacci, Cecilia Capriotti ospite insieme a Jo Squillo, ha raccontato di essere stata raggirata da un uomo che in pochissimo tempo è riuscito a sottrarle un’ingente somma di denaro: circa 10 mila euro. Un vero mago della truffa che non ha ingannato solamente lei ma tanti altri personaggi importanti del mondo dello spettacolo, e non solo. 

Mi ha contattata tramite email una certa segretaria che parlava a nome di questa persona molto importante che era a capo di alcuni alberghi sparsi in tutto il mondo. Lui fin da subito mi ha parlato in modo molto confidenziale proponendomi di lavorare come assistente di pubbliche relazioni nei suoi alberghi, ma io ho rifiutato […] parlava italiano un po’ incerto, mi chiamava per ore cinque / sei volte al giorno, il mio compagno credeva che io avessi un amante. Mi prendeva proprio a livello di sentimenti. Lui aveva questa bambina, la sua compagna era morta durante il parto. Economicamente stava bene, abitava a Las Vegas, mi telefonava con WhatsApp. Lui mi ha detto ‘se mi mandi dei soldi posso giocarli con delle giocate sicure in modo tale che io possa vincere e crescere mia figlia‘ mi disse anche che i soldi me li avrebbe restituiti. Sarebbe stato un gioco legale, mi ero informata. Ci sono cascata. Ho pensato ‘questa persona non ha la moglie, deve crescere questa bambina‘.. Così gli ho dato 10 mila euro“. 

Ma il racconto non si è concluso qui. 

L’ho denunciato. Questa persona risulta in galera. Questa truffa me l’ha fatta dalla galera, da un carcere in Francia. Questa persona aveva già fatto altre truffe a personaggi importanti come calciatori e giocatori di basket, anche ad una showgirl italiana. Lei non solo l’ha truffata, ma ha cercato anche di violentarla. L’ha picchiata pure. Io questa donna l’ho chiamata e l’ho incontrata, non è una mia amica, è una mia conoscente. E’ tutt’ora scioccata e traumatizzata, ma non ne vuole parlare, non se la sente“. 

 

Pulsante per tornare all'inizio