Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bacio inaspettato tra Vanessa Incontrada e Carlo Conti: ecco dove è successo [FOTO]

I Music Award italiani sono cominciati qualche giorno fa presso l’Arena di Verona. A condurre lo show ci sono Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che è tornata in veste di presentatrice per l’occasione. Durante le prove, però, è accaduto qualcosa di imbarazzante tra i due, e lo hanno voluto raccontare al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Carlo Conti confessa il bacio con Vanessa Incontrada

Mentre si preparano a condurre le nuove serate  dello show musicale che va in onda direttamente dall’Arena di Verona, i due presentatori sono stati intervistati dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Durante tale occasione hanno confessato cosa è successo tra di loro a fine serata. Infatti, per via della loro lunga conoscenza, i due colleghi sono molto affiatati e, per questo, a conclusione di ogni spettacolo si scambiano un dolcissimo bacio in bocca.

Tuttavia, Carlo Conti ha voluto raccontare dell’imbarazzo e la vergogna che ha provato la prima volta che è successo. “La prima volta non me l’aspettavo, perciò sono diventato tutto rosso! Ora, invece, mi preparo prima…” ha spiegato con ironia il conduttore.

Music Awards 2019: conducono Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Le registrazioni dei Music Awards italiani sono partite il 4 e il 5 giugno 2o19. A condurre nuovamente lo show musicale ci sono Carlo Conti e il suo immancabile braccio destro Vanessa Incontrada. Tuttavia, il presentatore ha rivelato di aver scelto Vanessa nonostante non ami condurre in coppia. In realtà, le cose sono ancora in trattativa ma stanno lavorando affinché tutto fili liscio. A conclusione dell’intervista, Carlo Conti ha svelato quale sarà il suo futuro nei Music Awards, ma purtroppo ancora niente di certo. Nel frattempo, però, ha annunciato che sono già iniziati i provini per il Tale e Quale Show, che andrà in onda il prossimo settembre. Per quanto riguarda Sanremo, invece, non ha saputo dire molto: “Non so se ed eventualmente fra quanto ci tornerò. Sanremo non l’ho mai rincorso. Se ci tornerò, sicuramente non sarà adesso perché è troppo presto“.

Vanessa Incontrada, le ultime foto scatenano la preoccupazione dei fan

Per Vanessa Incontrada il passare del tempo sembra non fare nessun tipo d’effetto. La bionda attrice spagnola ha pubblicato un’ultima foto su Instagram dove appare più bella del solito.

Un nuovo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, ha spiazzato tutti i fan di Vanessa Incontrada. A sconvolgere i follower dell’attrice e conduttrice di origini spagnole, pare non sia stata l’immagine, ma le parole utilizzate da Vanessa, per descrivere la foto: “Non mi riconoscerete più“, annuncia l’Incontrada dal suo profilo social. Facendo allarmare tutti coloro che da anni la seguono e l’apprezzano per la sua professionalità, ma anche per la sua bellezza.

La didascalia che Vanessa Incontrada, ha utilizzato per descrivere la sua ultima foto postata su Instagram, ha suscitato le reazioni immediate dei suoi fan. In tanti si sono preoccupati per il messaggio lasciato dalla conduttrice e attrice spagnola ed hanno voluto immediatamente chiarire il loro punto di vista. In effetti, l’Incontrada nelle ultime foto postate è visibilmente dimagrita e questo ha scatenato ulteriormente la preoccupazione dei fan.”Vanessa ma sei dimagrita parecchio o sbaglio? Stai bene spero solo che tu lo abbia fatto per scelta. Ciao simpaticona!” questo è uno dei commenti sotto le sue foto.

 

Pulsante per tornare all'inizio