Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbra Streisand fa clonare il suo cane morto: la foto inquietante sconvolge il web

Foto alquanto inquietanti quelle pubblicate da Barbra Streisand sul suo profilo Instagram. L’attrice ha mostrato ai followers i suoi due cagnolini clonati dalle cellule della sua amatissima cagnolina defunta; Samantha

La foto dei due cagnolini sconvolge il web

L’anno scorso Barbra Streisand aveva dichiarato al mondo di aver fatto clonare la sua cagnolina Samantha, un Coton de Tuléar morto nel maggio 2017 a 14 anni. Dalle cellule prelevate prima della morte a Samantha sono nate così Miss Violet e Miss Scarlett. 

In un’intervista a Variety l’attrice ha raccontato che le due cagnoline sono state clonate da cellule prelevate dalla bocca e dallo stomaco di Samantha. I due cuccioli sono fisicamente simili a Samantha, ma tuttavia è molto presto per capire se ne hanno ereditato anche il carattere: “hanno personalità diverse. Sto aspettando che invecchino così posso vedere se hanno i suoi occhi marroni e la sua serietà“. 

La foto pubblicata alcune ore fa da Barbra Streisand sul suo profilo Instagram però ha provocato moltissimi commenti da parte dei suoi followers, visibilmente inquietati dallo scatto. 

Ecco la foto: 

 

Clonare il proprio animale domestico è possibile?

Il racconto di Barbra Streisand non è di certo passato inosservato. E’ possibile dunque clonare i propri animali domestici, la pratica non è confinata al campo della ricerca e ai laboratori? Bè stando a quanto raccontato dall’attrice sì, tuttavia farlo non è per tutti visto che il costo dell’operazione può arrivare fino a 100mila dollari.

photo credits Instagram 

 

Pulsante per tornare all'inizio