Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

La figlia di Romina Power e Al Bano a Las Vegas

Dopo tanti anni, la scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia dei noti cantanti Al Bano Carrisi e Romina Power, è ancora avvolta nel mistero. Tutto iniziò nel 1994, quando improvvisamente la ragazza sparì e nessuno sa cosa le sia veramente accaduto. Un giornale spagnolo, El Cierre Digital, pare abbia scoperto nuove sconcertanti verità. Vediamo cosa ha rivelato!

Cosa è successo a Ylenia Carrisi?

Il caso di Ylenia Carrisi è uno dei fatti di cronaca nera più inquietanti, di cui ancora oggi si parla, probabilmente perché la giovane è la figlia di due cantanti di fama mondiale. Alcuni anni fa, nel 2005, Lydia Lozano, giornalista spagnola, dichiarò di possedere alcuni dati che attestavano che la ragazza fosse ancora viva. La notizia però, non molto dopo, fu smentita, soprattutto dopo che Al Bano mostrò rabbia e delusione riguardo l’accanimento mediatico che si era creato intorno alla scomparsa. 

Nel 2011, un certo Freud Reuve affermò che Ylenia Carrisi aveva fatto perdere volontariamente le sue tracce e che fosse rinchiusa in un convento in Germania. Recentemente, nel 2015, arriva la svolta nel caso: la ragazza sarebbe stata uccisa da un serial killer.

Ylenia Carrisi uccisa da un serial killer?

Nel 2015, un noto chirurgo della Florida, Paul Moody, che ha passato gran parte della sua vita identificando le vittime del noto serial killer Keith Hunter Jesperson, dichiara di aver fatto una scoperta sconvolgente. Secondo il medico, sarebbe stato Jesperson a uccidere Ylenia Carrisi, nella cabina del suo camion. Secondo la ricostruzione dei fatti, lei gli avrebbe detto di chiamarsi Susan e gli avrebbe chiesto un passaggio per Las Vegas. Dopo ulteriori ricerche da parte della Polizia Americana, sembra abbiano confermato che il corpo rinvenuto con il nome di Susan, in realtà sarebbe quello della figlia dei due artisti. Nonostante ciò, il caso è ancora avvolto nel mistero e le indagini proseguono, Ylenia Carrisi è ancora viva?

Pulsante per tornare all'inizio