Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne Trono Classico, svelata la prossima tronista

Sembra essere svelata l’identità della tronista della prossima stagione del format più seguito di Canale 5. Dopo una stagione che ha portato alla formazione di tante nuove coppie, Uomini e Donne andrà in pausa estiva e tornerà in onda a settembre. Nonostante mancano diversi mesi, nel web sembra già che stiano circolando le prime anticipazioni riguardo i ragazzi che andranno a occupare la famosa sedia rossa.

Chi sarà la prossima tronista?

In questi giorni, la non-scelta di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska, rispondendo alle domande dei suoi fan ha fatto un’importante dichiarazione. Infatti, sembra che la ragazza sia riuscita già a voltare pagina e ha affermato che gli piacerebbe intraprendere il percorso di tronista nella prossima stagione. L’ex-corteggiatrice ha anche fatto capire, dalle sue parole, di essere riuscita a voltare pagina, affermando:”Quando provi affetto per una persona, vuoi solo che sia felice. Quindi, se lui lo è lo sono anch’io”. 

Klaudia sarà una delle tentatrici di Temptation Island?

Klaudia, inoltre, ci ha tenuto a precisare che quello che aveva detto in una recente intervista al magazine di Uomini e Donne era solo una battuta e nulla di più. La ragazza si riferisce a quando parlò di una sua possibile presenza sull’isola delle tentazioni, nei panni di tentatrice, qualora la neo coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni avesse deciso di partecipare al programma. Per i fan che erano impazienti di rivedere questo triangolo amoroso all’interno di Temptation Island, purtroppo, è tutto sfumato, in quanto la Poznanska ha dichiarato che si trattava di una semplice battuta

Pulsante per tornare all'inizio