Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole, la puntata del 6 Giugno 2019 non andrà in onda

Un Posto al Solenon andrà in onda nella serata di oggi, giovedì 6 giugno 2019. La soap salta la sua programmazione per far posto alla semifinale di Uefa Nations League tra Olanda e Inghilterra. Niente paura perché le vicende di Palazzo Palladini e della Terrazza riprenderanno regolarmente venerdì 7 giugno 2019. Ma vediamo dove siamo rimasti.

Ecco dove eravamo rimasti:

Nel primo episodio, Alberto ha rubato l’idea imprenditoriale di Roberto e spinge Marinaad allargare le attività dei Cantieri e di dedicarsi anche al chartering turistico. La Giordano deve ammettere, con fastidio, che il progetto è buono ma continua comunque a organizzare un piano per allontanare il Palladini dalla sua azienda. Intanto Alex aspetta di conoscere il responso della Terrazza, i cui inquilini dovranno decidere se accettarla o meno tra loro e darle così la stanza. Per la Parisi sarebbe la svolta e risolverebbe i suoi problemi con i ritardi a lavoro. Guido invece, prende una decisione epocale, dopo aver aiutato Michele e Cerruti a chiarire il loro divertente equivoco.

Alex è la nuova inquilina della Terrazza

Nel secondo episodioGuido è pronto a fare il grande passo e si decide a chiedere la mano di Mariella. Prima però ha bisogno dei consigli di AssuntaAlex è la nuova inquilina della Terrazza e in vista del trasloco deve comunicare il suo trasferimento alla madre e alla piccola Mia – Interpretata da Ludovica Nasti. La sua sorellina si rivelerà una vera e propria peste e renderà problematica la nuova vita della Parisi. Filippo e Serena accompagnano Roberto a visitare un molo per il suo progetto e si renderanno conto che il Ferri tiene davvero a questa idea. Filippo si convincerà ad aiutarlo?

Pulsante per tornare all'inizio