Teresa Langella asfaltata dal web:”Sembri un uomo”
Dopo aver scelto il corteggiatore Andrea Dal Corso nel dating-show di Maria De Filippi, Teresa Langella è tornata al centro dell’attenzione mediatica, per aver pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram.
Teresa Langella criticata dal web
Teresa Langella ha scatenato numerose critiche da parte dei suoi follower, dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova foto, che la ritrae in costume. Infatti, come documentato dai suoi social, Teresa si è concessa qualche giorno di relax e ha deciso di condividere con i suoi seguaci qualche scatto. Molti sono stati, però, i follower che non hanno perso l’occasione per criticare il suo fisico. “Fisico da uomo“, “Troppo muscolosa sembri un maschio”, scrivono in tanti sotto la foto in questione. La Langella, nonostante le copiose critiche, non si è sentita per nulla toccata dalle parole spese nei suoi confronti. Non sono mancati, infatti, anche commenti a suo favore:”Che coraggio avete a dire che ha un fisico da uomo. Se un uomo avesse il suo fisico mi preoccuperei. Bella Terry.”
Ecco la foto “incriminata”:
Teresa Langella: la frecciata contro Clarissa
Inutile dire che la reazione del web è stata feroce e immediata: nessuno sconto per Clarissa Marchese, che è stata data in pasto alla gogna pubblica. Moltissimi i fan offesi, che hanno perfino deciso di “punirla” con un de-follow di massa. Anche i più affezionati infatti si sono sentiti traditi e delusi, proprio perché la condizione economica della maggior parte di loro rientra nella categoria presa di mira da Clarissa: “ricordati che se tu sei ricca è solo grazie a noi” è stata l’accusa più frequente. La Marchese, dal canto suo, ha provato a chiedere scusa in tutte le salse: c’è stato poco da fare, il suo scivolone pubblico in qualche modo ha rovinato la sua immagine di brava ragazza dai sani principi: va bene essere arrabbiata, sostengono i fan, ma un pensiero tanto velenoso e snob non dovrebbe passare nella testa neanche nei momenti di ira.
Se nessuno dei suoi colleghi (vari ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne) si è espresso in merito, Teresa Langella non ha saputo resistere. La bella ex tronista partenopea ha rilasciato un commento pubblico, tirando una frecciatina neanche troppo velata a Clarissa, e invitando tutti a rimanere umili e non montarsi la testa:
“Ricordiamoci sempre chi siamo e da dove veniamo. L’umiltà è alla base di ogni vera ricchezza. Quando nella vita ti sei fatta il sederino prima di guadagnare soldini facili, ai quali di sicuro non si girano le spalle, riesce davvero difficile se non impossibile criticare chi ha meno possibilità!”