Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raffaella Fico, rottura con Alessandro Moggi: lui sta con un’altra

Raffaella Fico sfortunata in amore

Raffaella Fico sembra essere tutt’altro che fortunata in amore. Sembra non trovare davvero un uomo per lei, che la ami e le faccia coronare il sogno del matrimonio! Anche la sua storia con Alessandro Moggi, il figlio del più noto procuratore Luciano, è giunta al capolinea. Dopo varie crisi e tante voci di rotture, adesso è arrivato l’addio definitivo dei due. Come le era già accaduto con Gianluca Tozzi, Raffaella Fico sembrava davvero (di nuovo) ad un passo dalle nozze. Ma non è tutto oro quel che luccica: Raffaella e Alessandro non sono riusciti a superare le loro divergenze, già evidenti da moltissimo tempo. La loro sembra essere davvero una definitiva rottura, dato che dal profilo di Raffaella Fico e quello di Alessandro Moggi sono sparite le foto insieme.

Lui sta già con un’altra donna

Alessandro Moggi sembra essersi consolato in fretta: era in compagnia di un’altra donna, addirittura in vacanza. I fotografi l’hanno beccato con Elvira Savino a Capri. Lei è una deputata di Forza Italia e i due erano a bordo di un lussuosissimo yatch, ma soprattutto in atteggiamenti molto intimi. Anche se solo per pochi istanti, i due sembrano già una coppia affiatata e, tra loro, la passione è tangibile. Entrambi hanno, alle spalle, un matrimonio andato male e dei figli, due lui e lei solo uno. Sembra che si siano incontrati a Napoli, la prima volta, dove lei porta suo figlio Gianni, dall’ex marito Ivan. 

Raffaella Fico, invece, si tiene ben lontana dai gossip e dai riflettori e sembra godersi questo momento da mamma single. E sembra non aver commentato in alcun modo, sui social, il nuovo “amore” del suo ex promesso sposo. Adesso è il momento di dedicarsi al suo lavoro e alla piccola Pia. Chissà se troverà mai un uomo che voglia starle accanto e che le farà indossare l’abito bianco. Nel frattempo, a noi non importa, una donna non deve avere per forza un compagno per sentirsi realizzata.

Pulsante per tornare all'inizio