Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Monica Guerritore si confessa a Vieni da Me: “Ho visto la Madonna e mi ha salvata”

Monica Guerritore ospite nell’ultima puntata di Vieni da Me il programma condotto da Caterina Balivo, ha fatto una rivelazione scioccante sulla sua vita privata. L’attrice infatti, racconta di essere stata miracolata dopo aver visto la Madonna. Sorprendendo tutti, la Guerritore, ha rivelato di essere stata salvata da un bruttissimo incidente che poteva costargli la vita. Ma da il merito dello scampato pericolo ad una ‘visione mistica’.

Durante la sua lunga e profonda intervista nel salotto di Caterina Balivo, Monica Guerritore, si è soffermata su tanti aspetti della sua vita privata, facendo rivelazioni inedite, anche molto scioccanti. Tra le tante cose infatti, a Vieni da Me, l’attrice italiana, ha svelato anche di essere stata in coma all’età di 15 anni. Ha parlato poi della storia d’amore con Giancarlo Giannini e ha concluso la sua intervista, parlando del miracolo che le ha salvato la vita. 

Monica Guerritore a cuore aperto

Anche secondo quanto riferito, dal pubblico che assistito alla puntata in questione di Vieni da Me, pare che l’intervista a Monica Guerritore, sia stata una tra le più toccanti di tutta la stagione. Carica di emozioni e colpi di scena, così si è caratterizzata la lunga chiacchierata tra Caterina Balivo e l’attrice italiana. La Guerritore, ha dato l’avvio alla sua intervista, rivelando di essere stata vittima da piccola di un incidente con gli scii. “Da piccola i miei genitori mi mandarono in collegio. Una volta però, mentre andavo sugli sci, fui vittima di una brutta caduta e rimasi in coma per un pò“, ha spiegato l’attrice. Continuando il suo racconto, confessa poi che uscendo dall’ospedale tornò a casa a Roma e ha raccontato come per caso incontrò Giorgio Strehler mentre accompagnava un’amica a un provino. Fu quel momento a segnare l’inizio della sua carriera.

Monica Guerritore e Giancarlo Giannini

Durante la sua intervista a cuore aperto, Monica Guerritore, parla anche della sua storia d’amore con l’altrettanto celebre Giancarlo Giannini. “Ho avuto una storia con lui durata tre anni. E’ andato a fare un corso a New York e quando è tornato lui non si è fatto vivo e mi ha detto la famosa frase ‘ho bisogno di tempo’. Per 17 anni non l’ho più incontrato. Ci siamo rivisti sul set de La Lupa”. L’attrice, rivela poi ironicamente, che Giannini si ruppe un paio di costole durante le riprese e lei gli disse: “Ho dovuto aspettare diciassette anni ma la vendetta è arrivata“.

Miracolata dalla Madonna

Ma c’è un altro momento molto toccante che attraversato l’intervista di Monica Guerritore. Durante la sua chiacchierata con la Balivo, l’attrice rivela di ritenersi una ‘miracolata’. La Guerritore, confessa infatti come si salvò per miracolo da un incidente: “Fui investita da un auto. Non avevano chiuso la strada. E’ impressionante riguardando le immagini. Il giorno prima mi schiacciai un dito e mi venne l’unghia nera. Per caso vidi un’immagine di una Madonna con l’unghia nera. Il giorno dopo l’incidente. Mentre cadevo ho sentito una forza esterna che mi tirava su. Era un segno.”

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio