Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Milly Carlucci: tutti i dettagli del nuovo programma della conduttrice

Nonostante sia finito da poco Ballando con le Stelle, Milly Carlucci non si ferma e inizia subito con un’altra avventura. Il Sogno del Podio è il nuovo docu-talent show che andrà in onda dal 6 al 27 Giugno. 

 Il nuovo docu-talent show di Milly Carlucci

Il Sogno del Podio è il nuovo docu-talent show che approderà su Rai 5 dal 6 al 27 Giugno e vedrà la conduzione di Milly Carlucci. Il programma sarà composto da quattro puntate in onda ogni giovedì sera in prima serata su Rai 5. La nuova trasmissione racconterà la scalata di venti giovani bacchette alla leggendaria London Symphony Orchestra. Protagonisti del contest saranno venti giovani direttori d’orchestra esordienti under 30, selezionati da centinaia di artisti provenienti da tutta Europa.

Tante storie diverse, accomunate tutte dalla determinazione, dal talento e dalla passione che saranno raccontate dagli stessi protagonisti. Non mancheranno estratti del backstage e scorci delle loro esibizioni. A valutare i venti giovani sarà una giuria internazionale composta da importanti direttori, fra cui Sir Antonio Pappano, Tadaaki Otaka, Sian Edwards e Lennox Mackenzie.

Il vincitore del talent avrà l’opportunità di lavorare per un anno come Assistente Direttore nella prestigiosa London Symphony Orchestra al fianco di importanti personaggi, come Sir Simon Rattle, François-Xavier Roth e Gianandrea Noseda.

Pulsante per tornare all'inizio