Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Marco Predolin è morto”: il conduttore s’infuria sui social [VIDEO]

Marco Predolin è morto“. Questa è la fake news che ieri, 5 giugno ha fatto il giro del web. Il conduttore così una volta scoperta la terrificante notizia sul suo conto, come una furia sul suo profilo Instagram ha smontato la notizia: “sono vivissimo“. 

Il conduttore smentisce tutto

Marco Predolin non è morto, e questo è certo. E’ stato lo stesso conduttore ha smentire la fake news e come una furia si è scagliato contro “quella persona” che ha messo in giro una notizia del genere. Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram Marco Predolin ha così smontato la bufala, chiedendo di essere lasciato in pace riportando alla luce un episodio simile accaduto circa venti anni fa. Nel corso degli anni Novanta infatti erano circolate  alcune voci infondate che annunciavano la sua morte e poi il suo ricovero in ospedale per Aids. Anche in quell’occasione Predolin smentì tutto annunciando possibili azioni legali. 

E così ieri, il conduttore si è trovato costretto ancora una volta a smentire una nuova terribile notizia sul suo conto.

Ebbene sì, sono vivo e non sono morto. Ancora una volta, per la seconda volta, sta girando una voce: non so quale tipo di str*nzo ha rimesso in giro questa voce. Sento alla radio, “ma no, è morto”: macchè morto! Oggi è il 5 di giugno, sono a Porto Rotondo, ho la faccia del morto? No, perché mi dovete rompere i cog*ioni a me?” e ancora: 

Già venti anni fa c’era stato il problema che ero malato di AIDS: io sto bene e tutti quelli che metteranno in giro queste voci, a loro capiterà questa cosa qui. Mettere in giro una voce così squallida e così meschina… Io sono vivissimo, appena sposato felice qui al mio ristorante, ok?”. 

Ecco il video: 

 

 

video credits Instagram 

 

Pulsante per tornare all'inizio