Marco Carta crolla da Barbara D’Urso: “Sono preoccupato per la mia famiglia”
Ospite da Barbara D’Urso, Marco Carta racconta la sua verità sulla vicenda. Poi ha un crollo e dichiara: “Ho solo paura per la mia famiglia”. Ecco tutti i dettagli.
Marco Carta con la voce spezzata da Barbara D’Urso: “Mi sono detto che sono una brava persona”
Marco Carta è stato ospitato da Barbara D’Urso nello studio di Live – Non è la D’Urso in occasione della puntata andata in onda ieri sera, 5 giugno.
Il cantante, accusato dapprima di furto e poi rilasciato, ha voluto raccontare davanti a tutti gli spettatori la sua versione della vicenda rimbalzata su tutti i giornali.
Secondo quanto dichiara Marco Carta, era completamente all’oscuro di ciò che aveva fatto la sua accompagnatrice. Ecco cosa ha dichiarato:
La persona che era con me è stata fermata per furto, mentre io avevo la busta con lo scontrino della merce che ho pagato. All’uscita del negozio, però, gli addetti alla sicurezza ci hanno fermato e abbiamo dovuto seguirli. Quando ho visto che tiravano fuori dalla borsa della mia amica le magliette ero sconcertato… allibito! Poi ci hanno portato “al fresco”. Sono stati momenti difficili.
Un Marco Carta agitato, che grida la sua innocenza e che tiene la mano di Barbara D’Urso. Ad un certo punto la voce si spezza, e scende qualche lacrima nel continuare il suo racconto:
Mi sono detto che sono una brava persona, l’opposto di un ladro, che è la cosa più brutta del mondo. Quando sono uscito ho fatto l’errore di leggere i commenti sul web: c’era chi mi augurava la morte o le peggiori cose. Anche se ho cercato di essere forte sono preoccupato per la mia famiglia: voglio che cammini a testa alta, perché io non ho fatto nulla.
Barbara D’Urso, ecco perché non crede all’accusa di furto
A quanto pare dalle ultime indiscrezioni pare che la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, abbia chiamato l’ex vincitore di Amici per saperne di più. Dopo qualche minuto è stata richiamata da Marco stesso, che in lacrime esprime la sua estraneità ai fatti accaduti lo scorso venerdì.
Il cantante, tra l’altro, è stato rilasciato dal momento che sembra che il fatto non sussista. Per saperne di più dovremo solo aspettare il 20 settembre, la data per cui è previsto l’appello in Tribunale per il cantante.