Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Regalo inaspettato per Mahmood: la sorpresa scioccante

Dopo aver vinto Sanremo ed essere arrivato secondo all’Eurovision, Mahmood ha spiccato il volo. La sua carriera è ormai sulla cresta dell’onda, e per coronare questo momento non poteva che partecipare ad un evento molto prestigioso. Infatti, il cantante ha avuto l’onere di esibirsi in collaborazione con Roberto Bolle.

Mahmood riceve un regalo durante lo show

Recentemente Mahmood ha preso parte ad un nuovo impegno: lo show tenutosi in Piazza Duomo a Milano. A presentare l’evento è stata la comica Geppi Cucciari, che alla richiesta “Alzi la mano chi di voi non è nato a Milano” ha visto tantissime mani alzarsi nella folla. Sul palco anche lo statuario Roberto Bolle, che dopo la conclusione della seconda edizione di OnDance, ha regalato alla sua città adottiva uno spettacolo da urlo. A completare il quadretto sul palco, anche Roberto Vecchioni.

Roberto Bolle e la ballerina Nicoletta Manni hanno incantato il pubblico danzando sulle note di Luci del cantautore. In seguito, il ballerino della scala ha fatto una sorpresa a Mahmood. Il cantante ha eseguito il suo singolo Remo per poi salutare il pubblico in sardo. Anche l’attrice Serena Rossi ha incantato gli spettatori cantando Almeno tu nell’universo in omaggio a Mia Martini. Infine, sul palco è giunto il deejay e speaker di Radio Deejay Linus.

Mahmood attaccato: ecco perché

Fabrizio Marrazzo è il portavoce principale del Gay Center, un centro che ospita associazioni, servizi sociali e iniziative culturali per coloro che combattono la battaglia della discriminazione sessuale. Marrazzo non ha apprezzato alcune frasi pronunciate da Mahmood, il vincitore di Sanremo e il secondo dell’ Eurovision Festival di Israele. 

Il cantante è finito nel centro delle discussioni a causa di alcune sue dichiarazioni, rilasciate prima della finale. Sosteneva che, nel caso in cui un omosessuale facesse coming out, sarebbe come addossarsi un’etichetta. Sbandierare pubblicamente la propria identità sessuale, secondo il cantante, significa in realtà alimentare le divisioni all’interno del mondo gay. 

 
Pulsante per tornare all'inizio