Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bradley Cooper lascia Irina Shayk per Lady Gaga? Lei se ne va di casa

Per un periodo di tempo, sono circolati dei pettegolezzi che riguardavano un certo feeling tra Lady Gaga e Bradley Cooper. In particolare, i rumors hanno iniziato a farsi strada dopo l’uscita del film “A Star is Born”, che vede i due attori rappresentare un’appassionata storia d’amore. Talmente appassionata che anche agli Oscar, i due hanno cantato “Shallow” (una delle canzoni più toccanti del film) molto vicini. 

Bradley Cooper, la relazione con la modella Irina Shayk è in crisi

Il famoso attore, regista e a quanto pare anche cantante Bradley Cooper, 44 anni, è impegnato da quattro anni con la modella Irina Shayk, 33 anni. I pettegolezzi circolati su una presunta relazione con Lady Gaga avranno incrinato il loro rapporto? Oggi, le testate inglesi e americane dichiarano che a prescindere dal motivo, i due sono in crisi e lei ha deciso di lasciare casa. 

La modella avrebbe deciso di fare le valigie e lasciare la villa di Bradley a Pacific Palisades, vicino a Santa Monica in California. La sintonia tra i due si è dunque spezzata, anche se hanno tentato di mantenere un rapporto civile per loro figlia Lea De Seine, nata nel 2017. 

La rottura tra i due sembra essere avvenuta il 5 giugno 2019, quando Bradley è stato avvistato mentre lasciava la casa di un amico al mattino, con fare sospetto, tentando di nascondersi. Una fonte di Page Six, sito dedicato a gossip delle maggiori celebrities, rivela che: “Ci stanno provando per la loro figlia, ma le cose non vanno bene. Nessuno dei due è felice. La relazione è appesa a un filo”

Lady Gaga il motivo della rottura?

Lady Gaga, intervistata da Jimmy Kimmel Live, un noto programma tv statunitense, aveva dichiarato che la complicità con il compagno di Irina era in realtà ciò che il pubblico si aspettava di vedere. In effetti, a pensarci, la canzone cantata insieme era un brano d’amore. La pop star dai modi stravaganti potrebbe esser entrata nella vita sentimentale di Bradley, ma anche nel caso in cui non l’avesse fatto, Bradley e Irina sono tornati in circolazione. 

Pulsante per tornare all'inizio