Indiscrezioni & Social

Camilla Parker e le infamie a Lady Diana: “Era una squilibrata”

Dalla Corte inglese, arrivano indiscrezioni sconvolgenti. Si vocifera infatti che Camilla Parker, abbia rivolto delle gravi infamie nei confronti di Lady Diana, dichiarando che la Principessa scomparsa forse in realtà una squilibrata. I rumors, diffondono una notizia dai contorni agghiaccianti. Sostenendo che il Principe Carlo e la sua attuale consorte, avrebbero segretamente progettato di macchiare in maniera considerevole l’immagine di Lady D.

Le accuse rivolte a Lady Diana, scomparsa tragicamente nel 1997, sono pesanti e infamanti. Si vocifera infatti che l’intento del primogenito della Regina d’Inghilterra e di Camilla Parker Bowles, fosse stato fin dall’inizio, quello di voler infrangere l’immagine della Principessa del Galles, per conquistare l’amore dei sudditi.

Lady Diana accusata da Carlo e Camilla

I sudditi britannici e il mondo intero, hanno conservato, anche dopo la tragica scomparsa, un’immagine idilliaca di Lady Diana. L’amore che la Principessa del Galles, si era conquistata tra il popolo, aveva fatto sì, che tutti non vedessero di buon occhio la relazione tra il Principe Carlo e la sua attuale moglie Camilla Parker. Questo pare abbia ‘costretto’ il Principe del Galles e la Duchessa di Cornovaglia a raccontare i lati oscuri di Lady D. Pare addirittura che la Parker Bowles, abbia sostenuto che: “Diana aveva disturbi mentali. Era una cattiva moglie“.

La relazione tra il Principe Carlo e Camilla Parker

Secondo quanto riferito, pare che il matrimonio tra il Principe Carlo e Lady Diana, non fosse stato mai felice. Il Principe infatti era stato da sempre innamorato di Camilla Parker Bowles ed era convolato a nozze con Diana Spencer, solo perché costretto dalla madre, la Regina Elisabetta. Questo aveva reso l’unione tra il Principe del Galles e la Principessa del Galles perennemente infelice e in diverse occasioni, Lady Diana aveva espresso il suo malcontento. In un’intervista in particolare aveva affermato: “Eravamo in tre in questo matrimonio, quindi era un po’ affollato.”. Aggiungendo poi in un altro contesto: “Carlo è ossessionato dalle t**te di Camilla e io non ho le t**te grandi come quelle di Camilla.”

Lady Diana descritta come una pazza

In seguito  al tragico incidente che condusse Lady Diana alla morte, il Principe Carlo era estremamente preoccupato. Riteneva infatti che i sudditi potessero ritenerlo in qualche modo responsabile della scomparsa dell’ex moglie. Per proteggersi dalle possibile accuse allora, il primogenito della Regina Elisabetta e Camilla Parker Bowels (divenuta nel frattempo, sua compagna ufficiale), assunsero Mark Bolland, direttore della Press Complaints Commission, come consulente.

Voci infamanti e dubbi a Corte

Fu allora che a breve distanza dalla sua scomparsa, Diana Spencer, venne descritta come una pazza, squilibrata e infedele, oltre che una moglie terribile. Il tutto racchiuso in un libro di Penny Junor. Nel testo si leggeva inoltre che la Principessa, aveva sofferto di un disturbo borderline di personalità. Al testo però, si aggiunge la voce, secondo la quale il Principe Carlo, non fosse d’accordo con le informazioni contenute nel libro, e il testo creò molta agitazione a Palazzo. Tanto che persino i Principi Willam e Harry, per un momento credettero che anche il padre avesse contribuito a macchiare l’immagine della madre defunta.

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio