Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Tensione tra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: forte lite al parco [FOTO]

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono stati avvistati litigare al parco. La donna, incinta del secondo figlio, sembrava molto adirata con il marito. Che ci sia aria di crisi tra i due neo sposi? Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati mentre si scontravano su una panchina al parco. Andiamo a scoprire perché e come si è risolto il diverbio.

Ilaria Spada adirata al parco con il marito

Kim Rossi Stuart, amatissimo attore, celebre interprete del personaggio del Freddo nel film di Michele Placido, Romanzo Criminale. L’attore, riservatissimo sulla sua vita privata, è legato da diversi anni alla collega, Ilaria Spada, con cui ha già un figlio e sta aspettando il secondo. I due si sono sposati da poco in una cerimonia molto intima e riservata. Nonostante, amino molto tenere la loro relazione distante dai riflettori, sembra che questa volta non siano riusciti a fuggire dai paparazzi del settimanale Diva e Donna. I due sono stati pizzicati a litigare ferocemente su una panchina, dove gesticolavano agguerriti. Sembra che ci siano già ripensamenti sul matrimonio,  arrivato dopo diversi anni di fidanzamento e sul quale Ilaria Spada si era espressa così:

“Sul figlio ho sentito di potermi fidare della mia intuizione. Però volevo un matrimonio cristiano, serio, importante. Ho voluto sposarmi con consapevolezza, perché molti matrimoni finiscono perché c’è l’idea che sarà perfetto per sempre come durante l’innamoramento, una fase totalizzante che non è però la vita reale. Non so gli altri, per noi è stato come essere sopra il mondo”.

Tuttavia, non è stato chiarita quale fosse l’effettiva causa della lite, ma come in una bella favola, si è conclusa nel migliore dei modi con un bel bacio. Tutte le storie hanno degli alti e dei bassi, e il matrimonio si sà, ha bisogno di duro lavoro per funzionare. Nel frattempo, la coppia si prepara a dare il benvenuto al loro secondogenito.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada beccati per le strade di Roma

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono pronti a diventare di nuovo genitori. Dopo la nascita del loro primo figlio Ettore nel 2011 è in arrivo un altro bebè.  A confermarlo sono le foto pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, dove la coppia è stata sorpresa mano nella mano per le strade della Capitale concentrati sugli acquisti per il bambino in arrivo. E dopo un lungo pomeriggio di shopping, Kim Rossi Stuart, da bravo marito, ha caricato nell’auto le spese appena fatte.

Pulsante per tornare all'inizio