Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Marco Verratti con la nuova fiamma a Ibiza: ecco chi è

Il calciatore, Marco Verratti, sembra aver chiuso la sua relazione con Laura Zazzera e che abbia una nuova fiamma. Baci appassionati e abbracci sulle spiagge di Ibiza con la modella che gli ha rubato il cuore. Vediamo di chi si tratta.

Chi è la nuova fiamma di Verratti?

Il centrocampista sembra sia stato beccato dal settimanale Chi sulle spiagge di Ibiza con una ragazza, che non è la sua storica fidanzata. Si tratta della modella Jessica Aidi, con la quale sta trascorrendo qualche giorno nella splendida cornice delle Isole Baleari. I due sembrerebbe si siano conosciuti sei mesi fa in un ristorante di Parigi, dove la modella lavorava come cameriera. Marco Verratti, per questa nuova fiamma, ha deciso di lasciare la mamma dei suoi due figli, Laura Zazzera, con cui era impegnato da 10 anni. Sembra quindi che la bellissima modella abbia proprio fatto breccia nel cuore del ragazzo, per portarlo a prendere questa forte decisione. Ecco la paparazzata di Chi:

Chi è Jessica Aidi?

Jessica Aidi è una modella di origini francesi. Ha già posato per diverse campagne pubblicitarie e per Sports Illustrated. Lavora in un locale parigino come cameriera ed è proprio qui che ha fatto breccia nel cuore del centrocampista, appena sei mesi fa. Saranno le sue curve mozzafiato ad aver fatto andare il calciatore fuori di testa? Ecco alcune foto della modella:

 

 

Pulsante per tornare all'inizio