Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: anticipazioni della puntata di oggi giovedì 6 Giugno 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 6 Giugno.

Ecco dove eravamo rimasti:

Severo ha rifiutato la proposta di Molero di comprare Las LagunasSaul rivela con preoccupazione a Carmelo dell’intenzione del Santacruz di iniziare subito i lavori per la bonifica. Il sindaco è certo che i terribili minatori, prima o poi, cercheranno di vendicarsi dell’affornto subito e chiede all’Ortega di vegliare sul loro comune amico e sulla sua famiglia. Per farlo, gli consegna una pistola e gli raccomanda di stare all’erta. Saul accetterà di tenere l’arma con sé ma soprattutto sarà costretto a usarla?

Isaac scopre la verità su Elsa

Isaac ha scoperto la verità su ElsaAntolina non ha mentito e la Laguna è stata davvero ricoverata in una clinica psichiatrica. Il Guerrero è riuscito, con un escamotage, a chiamare il sanatorio e purtroppo ha appreso con dolore che la sua ex compagna gli ha nascosto da sempre un terribile segreto. Il loro rapporto, già compromesso a causa di Antolina, subirà ulteriori scossoni o Elsa convincerà il carpentiere della sua buona fede. Ma soprattutto perché la giovane Laguna è stata rinchiusa in manicomio? Cosa le è successo?

Il Segreto anticipazioni Giovedì 6 Giugno 2019:

Isaac ha scoperto il segreto di Elsa e non riesce ancora a capacitarsi che la sua amata abbia potuto nascondergli questa terribile verità: è stata davvero rinchiusa in manicomio. Antolina intanto continua a insinuare i dubbi sulla sanità mentale della Laguna e rende pubblico un altro tremendo dettaglio sulla sua pazzia. Elsa è un’assassina! Avrebbe infatti addirittura ucciso i suoi genitori! Un’accusa pesante ma che inizia a farsi realmente largo a Puente Viejo anche se Marcela e Consuelo continuano a pensare che Antolina stia solo mentendo.

Elsa ha ucciso suo padre Amancio?

Antolina sa molto bene che accusare Elsa di pazzia è la strada giusta per ingraziarsi tutto il paese e per screditare la sua rivale. Del resto la Laguna è davvero stata ricoverata in clinica dopo la morte della madre ed è facile far ricadere su di lei la colpa della morte di Amancio, che lei stessa ha soffocato con un cuscino. La signora Guerrero non si è mai fatta nessuno scrupolo di utilizzare ogni arma in suo possesso per annientare la sua rivale, che però sembra fino a ora godere ancora del pieno appoggio dei suoi amici.

Pulsante per tornare all'inizio