Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Grande Fratello, ecco chi sono i finalisti

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, sono stati annunciati i quattro finalisti di quest’edizione. Andiamo a vedere chi sono stati i preferiti dal pubblico.

I finalisti del Grande Fratello

Già nella puntata di lunedì 27 Maggio, era stato annunciato il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Gennaro Lillo, che ha vinto il televoto in positivo contro Valentina, Kiko ed Enrico. In quest’ultima puntata, invece, che è stata la semifinale, sono stati annunciati gli altri finalisti. Il secondo concorrente che ha ottenuto un posto in finale è stato Martina Nasoni, che ha battuto la Vignali al televoto. Gianmarco Onestini e Daniele Del Moro sono stati gli altri due preferiti dal pubblico ad accedere alla finale. Questa sarà l’ultima settimana all’interno della casa più spiata d’Italia per tutti i ragazzi ancora in gioco. Sono andati al televoto Erica, Enrico e Francesca e solamente uno dei tre potrà ottenere l’ultimo posto tra i finalisti. Mancano pochi giorni all’ultima puntata di questa stagione e tutti sono impazienti di scoprire chi vincerà questa edizione del Grande Fratello, ma per questo dovremmo aspettare la puntata di lunedì del 10 Giugno.

Periodo difficile per Gianmarco Onestini

Nell’ultima puntata si è parlato del difficile momento che sta vivendo Gianmarco Onestini, il quale soffre la mancanza dei propri familiari, tanto da richiedere alla produzione la possibilità di avere un contatto con loro. Proprio in queste ore pare che il fratello, Luca Onestini si sia reso protagonista di una sorpresa per il familiare fuori dalle mura della casa. 

Grande Fratello, Gennaro Lillio fuori di sé: “ora basta”

Taylor Mega sembra aver portato scompiglio tra gli inquilini, dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello. Alcune dinamiche imposte dalla produzione hanno mandato su tutte le furie una delle concorrenti della casa: Francesca De Andrè. Ma cosa è accaduto?

Il Grande Fratello ha imposto a Taylor e Gennaro di rimanere ammanettati tutto il giorno. E a quanto pare la cosa a Francesca non è andata proprio giù! Ma pare che questo non sia l’unico motivo dell’accesa discussione che è nata in seguito tra i due. La De Andrè negli ultimi giorni non ha digerito molto gli sguardi e le attenzioni che Gennaro sta riservando alla nuova inquilina della casa, cosa che ha fatto notare al bel napoletano. Ma le accuse non sono piaciute per niente a Gennaro che, con toni duri ha risposto alle parole di Francesca.

Pulsante per tornare all'inizio