Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis soffia l’uomo a Belen: ecco lo scoop dell’estate

La notizia circola da poco ma già sta creando un grande scalpore: sembrerebbe che Giulia De Lellis abbia un nuovo amore. Andrea Damante o Irama? Nessuno dei due, certamente. L’influencer starebbe frequentando qualcuno che Belen conosce bene…

Il nuovo amore di Giulia De Lellis

Nonostante i riavvicinamenti degli ultimi tempi, Giulia De Lellis e Andrea Damante non conosceranno un lieto fine. A quanto pare il cuore e la testa della bella influencer sono da tutt’altra parte. A chi sta dedicando le sue attenzioni Giulia? A qualcuno che Belen Rodriguez conosce bene.

Sembra infatti che Giulia De Lellis stia facendo coppia con Andrea Iannone, pilota motociclistico e soprattutto ex di Belen Rodriguez.

La storia tra Iannone e Belen risale agli anni in cui la Rodriguez ha vissuto separata da Stefano De Martino: è stata una relazione profonda, importante e duratura… nonostante molti abbiano definito Iannone solo una parenti prima del ritorno con De Martino. 

Lo scoop è stato lanciato dalla rivista Spy, attraverso una prima dichiarazione pubblica su Instagram: “Che cosa sta bollendo in pentola tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? “Spy” in edicola da domani vi svela tutti i retroscena della passione che è esplosa tra il pilota di moto, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e la influencer, che si è definitivamente allontanata da Andrea Damante. Su “Spy” scoprirete i dettagli della nuova storia d’amore, fin dall’inizio, quando Iannone ha chiesto il numero di telefono della De Lellis…

Nuovo programma con Giulia De Lellis e Gemma Galgani

La notizia è stata data da Il Fatto Quotidiano. In particolare, le protagoniste di questo nuovo programma sembrano essere due delle donne più discusse del momento: Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Due donne molto amate e nello stesso tempo “odiate” di Canale 5 che si confronteranno con un lavoro a loro nuovo. Il programma andrà in onda su La 5, ma già qualche tempo fa potevano leggere su Witty.tv: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile….Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare”.

Pulsante per tornare all'inizio