Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Ezio Greggio, “La Sai L’Ultima” potrebbe chiudere

Ad appena due settimane dal debutto del nuovo show di Ezio Greggio, una voce bizzarra ha preso a girare con sempre maggiore insistenza negli uffici Mediaset. Secondo quanto intercettato da TvBlog e presto riportato da molte fonti vicine alla rete milanese, La Sai L’Ultima  potrebbe finire momentaneamente sospeso e rinviato a data da destinarsi. Una decisione al momento senza senso, ma che comincia a trovare riscontri da più parti (se non altro, nel silenzio stampa scelto da Canale 5). Il programma dovrebbe andare in onda con la sua prima puntata il prossimo 21 giugno, ma a quanto pare la  cosa non è più tanto certa.

La Sai L’Ultima a rischio: in casa Mediaset si valuta lo spostamento del remake dello storico programma

Senza motivi ufficiali né giustificazioni al momento rese note, il nuovo programma di Ezio Greggio starebbe in  questo momento rischiando di finire sospeso. Difficile dire se il piano preveda una cancellazione tout court, o una semplice revisione dei palinsesti. In quel caso, eventualità più probabile, La Sai L’Ultima verrebbe scalato di qualche settimana, forse per sopraggiunte decisioni di analisi audience. Da Mediaset non arrivano per il momento conferme né smentite.

La Sai l’Ultima dovrebbe in teoria segnare il grande ritorno di Ezio Greggio alla  conduzione di prima serata. Da tempo confinato nel recinto di Striscia La Notizia, il presentatore ha dedicato gli ultimi mesi all’ideazione e registrazione dello storico programma di Pippo Franco, ripreso e adattato alle vesti di Canale 5. La prima puntata, già pronta, dovrebbe andare in onda il prossimo 21 giugno. Gli spot ci sono, le programmazioni sono state fatte. In caso di rivoluzione improvvisa, il comunicato non si farà attendere.

Ezio Greggio, nuovo show e nuova compagna (con quarant’anni di meno)

Dopo aver lasciato il timone di Striscia La Notizia negli scorsi mesi, era da un po’ che Ezio Greggio era sparito dai radar. Per mettersi “in pari”, il settimanale Gente ha dedicato un servizio interamente alla vita privata dello storico comico e presentatore, dando ai suoi lettori una notizia in anteprima piuttosto particolare. Greggio, precedentemente single, non sarebbe più tale. Anzi, avrebbe da qualche tempo avviato una solida relazione con una nuova compagna, un volto relativamente noto dei palinsesti Mediaset. Il suo nome è Romina Pierdomenico, e ha già alle spalle una lunga gavetta come corteggiatrice (per Uomini e Donne) e tentatrice (per Temptation Island). Particolarità, la nuova fiamma di Ezio Greggio ha 26 anni: quasi quaranta in meno del 65enne conduttore.

Interrogato dal settimanale, Ezio Greggio ha dedicato qualche parola alla sua nuova relazione. L’età non sembra essere un problema per nessuno dei due: la ragazza ha l’età dei figli del conduttore, ma la cosa non li preoccupa. “Non è una cosa che conti in una relazione“, ha spiegato il comico al settimanale. “Lei è ironica, e ha una bella concezione della vita. Io avrò pure 65 anni, ma mi sento molto più giovane. E’ come se ne avessi 35, dunque si potrebbe dire che siamo coetanei. Lei non è solo affascinante. Mi fa stare bene“. 

 
 
Pulsante per tornare all'inizio