Donald Trump si addormenta durante il discorso della Regina Elisabetta: il VIDEO virale
Sembra uno scherzo del web, ma pare sia successo veramente. Donald Trump si addormenta durante il discorso della Regina Elisabetta, a testimoniarlo diversi video che immortalano il momento. Il Presidente degli Stati Uniti, in visita ufficiale presso la English Royal Family, dopo i convenevoli e le ufficiosità, sembra non abbia resistito ai postumi del jetlag e sia ‘sprofondato’ in un sonno profondo. Il problema però. pare che Trump, abbia deciso di concedersi un ‘sonnellino’, proprio durante il discorso di sua Maestà.
La testa che si abbassa leggermente e gli occhi praticamente chiusi di Donald Trump, hanno attirato l’attenzione di molti. Tante immagini e meme, sono circolate sull’accaduto, ma il video in cui il Presidente degli Stati Uniti, pare addormentarsi sulla sedia, ha letteralmente fatto il giro del mondo.
Donald Trump dorme sulla sedia
Su tutti i social e specialmente su Twitter, infatti, ha cominciato a circolare un video che ‘incastra’ Donald Trump. Nelle immagini circolate sul web, si nota come il Presidente sia talmente stanco, tanto da fare fatica a tenere gli occhi aperti. Certo, non si tratta di un sonno in piena regola, ma diciamo che il Presidente, pare tutt’altro che sveglio.
I commenti da web
Alla vista del video, gli internauti si sono sbizzarriti con commenti di ogni tipo. Tanta ironia su Donald Trump, che non è riuscito a tenere l’attenzione alta, durante il discorso della Regina Elisabetta II. Qualcuno, parlando della personalità del Presidente, ha ironizzato, paragonandolo ad un mix tra i sette nani, della favola di Biancaneve: “Ora è è Brontolo, Cucciolo e Pisolo“. E poi c’è chi ha invitato qualcuno a portare un caffè al Presidente, scherzando con frasi del tipo: “Need…more…covfefe”. Insomma un po’ di leggerezza, dopo tante polemiche e rigidità. In tanti sperano che sia lo stesso Donald Trump a dare presto una risposta sul fatto, data la sua presenza molto attiva sui social. Chissà, come la prenderà sua Maestà, la Regina.